Maifredi allo scoperto: “Dybala? Non ha personalità, esclusione giusta! Koulibaly…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’ex allenatore della Juventus, Gigi Maifredi a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, si è soffermato su alcuni temi caldi del nostro campionato, ecco di cosa ha parlato:

JUVENTUS – “Se Sarri vuole giocare con il 4-3-3, è chiaro che deve escludere Dybala, che è un grandissimo trequartista. Credo che Sarri abbia scelto questo tipo di impostazione. Per me Dybala ha subìto l’arrivo di Ronaldo. Non ha dimostrato personalità. Se subisci le pressioni, è chiaro che alla fine non sei un grande campione. L’allenatore, se trova un giocatore che è forte, lo fa giocare. Se invece durante la settimana fa il timido, è chiaro che non metterà mai in difficoltà l’allenatore. Dipende tutto da lui”.

NAPOLI – “Ancelotti sa quali sono le condizioni del giocatore che mette in campo. Un tecnico vuole sempre vincere, Koulibaly è un grandissimo giocatore, lo stimano tutti. Non credo si sia presentato in maniera non perfetta. All’inizio c’è gente che va subito in forma e altri no, quindi lo sbaglio lo sta facendo De Laurentiis”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!