Destro, sta svanendo l’idillio con Donadoni e il Bologna

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Attendere che si sblocchi una volta per tutte, che diventi un attaccante forte e affidabile comincia a stancare anche il sostenitore più ottimista dell’attaccante bolognese.

Destro ha confermato anche quest’anno la sua incostanza di rendimento, poche le prestazioni top e tante, tantissime quelle flop. Gli infortuni che hanno colpito l’attaccante emiliano possono giustificare il “momento no” fino ad un certo punto.

Se il Bologna ha raggiunto la salvezza, il merito è di Dzemaili il quale, in questa stagione, ha segnato quanto un attaccante, il lavoro che dovrebbe svolgere Destro che realizza i gol col contagocce.

Donadoni è stanco di aspettarlo tant’è che l’ha fatto fuori contro il Palermo provando Petkovic in avanti, autore di una buona prova. L’ex Trapani potrebbe ottenere la conferma con Destro che si siederà nuovamente in panchina oppure l’allenatore emiliano sta sperimentando il tridente leggero: Verdi, Krejci e Di Francesco.

La fine sembra essere vicina per il numero 9 del Bologna il quale è pronto a fare le valigie verso altri lidi. Serie A ancora o Estero ? Lo scopriremo nella finestra di mercato estiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!