Denswil, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Denswil Fantacalcio: il Bologna sta effettuando grandi manovre in difesa. Mihajlovic ha chiesto un rimpasto generale e le sue richieste sono state esaudite. Dopo Bani e Tomiyasu, è giunto in Emilia anche il centrale olandese Stefano Denswil. Acquistato dal Bruges per 7 milioni, i felsinei si affidano nuovamente ad un ex Ajax per puntellare la retroguardia dopo Mitchell Dijks, una scommessa vinta grazie al sapiente lavoro dell’allenatore serbo. Le ambizioni di Denswil sono alte: vuole portare il Bologna in Europa League, un’impresa difficile ma non impossibile.

Denswil Fantacalcio, la carriera

Denswil è un prodotto del florido vivaio dell’Ajax. Con i lancieri, dal 2011 al 2015, si divide tra la prima squadra e la formazione U21 dove mostra le sue qualità ma non riesce a sfondare del tutto. Il Bruges gli offre l’opportunità di mettersi in mostra e la coglie al volo: con il club belga, tocca l’apice dando un notevole contributo alla conquista dello Scudetto nelle stagioni 2015/16 e 2017/2018. Ha giocato anche l’ultima Champions League in un girone di ferro con Borussia Dortmund, Atletico Madrid e Monaco. Ha esperienza internazionale e voglia di confrontarsi in un campionato tosto come quello italiano.

Denswil Fantacalcio, i consigli per l’asta

E’ un centrale difensivo bravo a coprire anche il lato sinistro del campo. E’ abile ad impostare l’azione con lanci ben calibrati e sa farsi valere in avanti con degli eccellenti inserimenti. In ottica fantacalcio, può portare dei bonus su calcio d’angolo con dei colpi di testa precisi e attenzione: è un buon tiratore di punizioni, una nota da appuntare sul vostro taccuino. Non siamo certi della sua titolarità, Mihajlovic lo visionerà durante le amichevoli pre-campionato. Vista la grande concorrenza, consigliamo di acquistarlo a cifre basse (3-5 crediti).

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

5/7 crediti

Ruolo al fantacalcio

Difensore centrale

Consiglio di spesa

1/5 crediti

Indice di titolarità

Scommessa: al Bologna piace azzardare. Dopo Dijks, vuole vincere questa seconda scommessa olandese. Dovrà inizialmente adattarsi al calcio italiano e questo lo porterà a scaldare un po’ la panchina. Avrà le sue chances e, se le giocherà bene, può diventare un titolare

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!