Demiral, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Demiral Fantacalcio- Un acquisto arrivato piuttosto in sordina e senza particolari luci dei riflettori puntate addosso. Demiral, dal canto suo, ha già conquistato la fiducia dei propri tifosi, del proprio allenatore e di tutti i fantallenatori alla finestra. Difensore di grande temperamento, capace di recitare una parte d’assoluto protagonista sia in fase di marcatura, sia nell’impostazione della manovra. Piccolo neo? A volte troppo impulsivo e irruento, caratteristiche che gli sono valse già il paragone con Paolo Montero. La sensazione è che Sarri punterà forte sul centrale turco nel corso della stagione.

Demiral Fantacalcio, la carriera

Classe 1998, 192 cm per 86 kg di peso, Demiral è pronto all’inizio della sua nuova avventura in bianconero. Grinta, carisma e grande senso tattico nonostante la giovane età. Il difensore turco muove i primi passi nell’Alcanenense, prima del passaggio allo Sporting Lisbona. Poi il trasferimento all’ Alanyaspor, prima dell’esperienza in maglia Sassuolo. Con in neroverdi scende in campo 14 volte mettendo a segno ben due gol. Ora, come detto, l’inizio della nuova avventura in magliaFir.

Demiral Fantacalcio, i consigli per l’asta

Cosa dire? Giocatore di grande temperamento e grande senso della posizione. Giusto puntare sul centrale turco in chiave d’asta? Sì, ma ad una sola condizione. Il suo acquisto dovrà viaggiare in concomitanza con l’acquisto di uno tra Chiellini e Bonucci, in quanto il centrale turco sarà una delle prime alternative. Difesa bianconera affollata, ma ci sarà spazio per tutti nel corso della stagione. La parola passa al campo, non è escluso che Demiral possa convincere totalmente Sarri sovvertendo totalmente le gerarchie. Fantallenatori alla finestra.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

7 crediti

Ruolo al fantacalcio

difensore

Consiglio di spesa

7-8 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del titolare: come anticipato, Demiral rappresenterà, almeno inizialmente, una valida alternativa alla difesa titolare della Juventus. Il centrale turco proverà a convincere Sarri a puntare forte su di lui. Tutto dipenderà, chiaramente, dalle risposte sul campo. Demiral continua a lavora sodo, l’unica certezza è che il centrale turco rappresenterà il futuro della difesa bianconera insieme a De Ligt, altro super acquisto della campagna difensiva juventina.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!