Panchina Roma, De Zerbi favorito. Ecco le alternative per il dopo Ranieri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

“Ripartire”: è questo il motto della Roma per la prossima stagione, dopo la mancata qualificazione in Champions League. C’era un nome vicinissimo ai giallorossi: Gasperini. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’allenatore della Dea ha sopreso un po’ tutti rinnovando fino al 2022 con l’Atalanta. Lui considerato il profilo ideale per il dopo Ranieri.

Ora i piani sono cambiati: tanti i nomi da Giampaolo (accostato anche al Milan), De ZerbiSarri (nel mirino della Juve) e Gattuso (che si è dimesso dal Milan). Poi ci sono altri nomi: Benitez e Blanc, che da tempo è alla ricerca di una panchina. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il favorito sembra essere quello di Roberto De Zerbi alla Roma. Il suo profilo e il suo modo di giocare piace moltissimo alla dirigenza giallorossa: tanto scetticismo legato a lui, in quanto questa che ha appena concluso, è stata la sua prima vera annata in A.

Il nuovo ciclo della Roma potrebbe ripartire nuovamente da Sassuolo: dopo Di Francesco, probabilmente De Zerbi sarà lui nuova guida tecnica dei giallorossi per la prossima stagione. L’obiettivo? Riportare i capitolini dove meritano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!