Barcellona in pole per De Ligt ma c’è anche la Juventus

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

De Ligt al Barcellona, ipotesi sempre più concreta. Il diciannovenne difensore e capitano dell’Ajax sta facendo molto bene nelle ultime stagioni ed è emerso anche con la sua Nazionale. De Ligt è infatti andato a segno con l’Olanda nella sfida persa contro la Germania per 2 a 3.

Matthijs de Ligt al Barcellona è un’idea emersa dalle stesse parole del calciatore. Avendo espresso la preferenza di un trasferimento in blaugrana, il CEO dell’Ajax Edwin Van Der Saar ha sottolineato di voler cedere il giocatore solamente al club che troverà l’intesa completa. Sul piatto dovranno essere messi circa 70/75 milioni di euro per strapparlo ai Lancieri.

View this post on Instagram

Matchday 🇳🇱 – 🇩🇪

A post shared by Matthijs de Ligt (@mdeligt_) on

Le indiscrezioni provenienti dalla stampa spagnola del Mundo Deportivo svelano inoltre che il Barcellona sarebbe pronto ad un sacrificio importante, pur di arrivare a De Ligt. L’elemento da lasciar partire verrebbe quindi individuato in Samuel Umtiti, difensore francese. Il tecnico dei catalani Valverde gli preferisce al momento la coppia composta da Lenglet e Piqué, concedendogli pochissimo spazio.

La trattativa per portare De Ligt al Barcellona dovrà entrare nel vivo nei prossimi mesi ma per l’olandese i blaugrana dovranno vedersela anche con la concorrenza della Juventus e del Paris Saint-Germain. Sulle tracce di Umtiti, invece, si segnala la presenza degli inglesi del Manchester United.

View this post on Instagram

#23

A post shared by Samuel Umtiti (@samumtiti) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!