De Bruyne senza freni su Sterling: “All’inizio pensavo che fosse una testa di c****”

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I tabloid inglesi regalano sempre scoop sensazionali se si parla di calcio e non bisogna sorprendersi nel leggere le parole di De Bruyne su Sterling. Tramite il portale theplayerstribune.com, nella rubrica Let Me Talk, il fantasista belga ha parlato del suo approccio al Manchester City, raccontando anche un aneddoto sul compagno di squadra Raheem Sterling.

Attraverso il portale si apprende quello che pensava realmente De Bruyne su Sterling al momento del suo arrivo: “Non pensavo fosse una brutta persona, davvero. Ma i tabloid si lamentavano sempre di quanto fosse arrogante. Quindi immagino di aver pensato che sarebbe stato… Come dicono gli Inglesi? Un po’ una testa di c**** forse?

Nella stagione attualmente in corso Kevin De Bruyne fino a questo momento ha totalizzato 28 apparizioni complessive tra Premier League e coppe varie. A queste si aggiungono ben 5 reti e 7 assist. Il compagno di squadra Raheem Sterling è stato invece più produttivo: in 44 presenze, l’inglese ha totalizzato 21 gol ed ha fornito 16 assist vincenti.

View this post on Instagram

The race continues…

A post shared by Kevin De Bruyne (@kevindebruyne) on

De Bruyne su Sterling, ecco cosa pensava il belga

Kevin De Bruyne ha poi continuato il suo racconto toccando vari argomenti, dalla fidanzata che le ha cambiato la vita al suo incontro con Guardiola, ma su Sterling ha voluto precisare: “Mi ci vuole molto tempo per aprirmi con le persone. Ma col tempo, mi sono avvicinato a Raheem, visto che i nostri figli sono nati circa nello stesso periodo, loro vorrebbero sempre giocare insieme. Sono riuscito a conoscere realmente Raheem, e ho conosciuto la persona intelligente e genuina che è. Non potrebbe essere più diverso da come lo descrivevano i tabloid“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!