Danilo, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Fonte: juventus.com

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Danilo è un nome importante che avrà il compito di conquistare la Juventus con prestazioni di grande personalità e temperamento. Per la prima volta, approda nel campionato italiano nel tentativo di provare a far vincere la Champions League insieme all’amico Cristiano Ronaldo. Il presidente Agnelli ha deciso di scommettere sull’ex difensore di Porto, Real Madrid e Manchester City che ha contribuito alle vittorie in Europa e non delle squadre in cui ha militato. Danilo, come ha dimostrato nella conferenza stampa di presentazione, porterà questa scarica di energia ai suoi nuovi compagni di squadra.

Danilo Fantacalcio, la carriera

L’obiettivo di Sarri è rivitalizzare il terzino brasiliano che nella scorsa stagione, in Premier League, ha totalizzato 11 presenze, con 1 gol all’attivo. Si tratta di un giocatore di grande esperienza, 39 presenze in Champions League, ma non solo. Tanta Nazionale per lui: 22 gare e fornito 4 assist. Dopo un exploit al Porto, non è riuscito a incidere davvero con le maglie di Manchester City e Real Madrid, dove peraltro ha vinto tutto. Ma questo è dovuto anche a causa di alcuni infortuni che hanno caratterizzato le sue ultime esperienze.

Danilo Fantacalcio, i consigli per l’asta

Bravo con entrambi i piedi, può essere schierato su entrambe le fasce: dribbling, velocità e tiro dalla distanza sono le sue armi migliori che lo rendono molto appetibile in chiave Fantacalcio. Quasi sicuramente sarà il terzino destro titolare della difesa bianconera, ma bisogna sempre tenere a mente il turnover. Il nostro consiglio, visto i possibili bonus che potrebbe regalare, è quello di comprarlo come terzo-quarto colpo nella vostra fantarosa… ma mi raccomando: Non ammazzatevi troppo per lui!

Valore giocatore

***** (5 stelle)

Quotazione al fantacalcio

11 crediti

Ruolo al fantacalcio

difensore

Consiglio di spesa

20-22 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Danilo rappresenterà la colonna portante della nuova difesa bianconera insieme a De Ligt. Nessun ballottaggio con De Sciglio, il terzino brasiliano sarà una certezza assoluta nelle scelte di Maurizio Sarri.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!