“quelli dal 6 facile..” la formazione affidabile per la 35°giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

PORTIERE

REINA: il Cagliari può risultare un osso duro ma non troppo, specialmente in trasferta. Non dovrebbe correre grossi rischi il portiere iberico del Napoli

DIFENSORI

CALDARA: l’Udinese non spaventa il difensore bergamasco. Non avrà problemi a limitare Duvan Zapata e un Thereau in fase calante.

GONZALO RODRIGUEZ: tornerà a dare ordine alla difesa viola totalmente allo sbando. Un recupero che Paulo Sousa attendeva da parecchio.

PASQUAL: il terzino empolese è una garanzia. Raramente delude portando sempre il suo 6 quotidiano. Attenzione che contro il Bologna potrebbe colpire.

CENTROCAMPISTI

KHEDIRA: a Monaco non ha giocato e quindi sarà il giocatore più fresco del centrocampo juventino. Questa caratteristica può fare la differenza contro il Torino.

BERNARDESCHI: gli acciacchi sono il passato, ora bisogna pensare al presente. La Fiorentina ha bisogno del vero Bernardeschi trascinatore e i fantallenatori attendono qualche bonus da lui. Non vi deluderà

ALLAN: il centrocampista del Napoli è un piccolo tesoro. Si stenta a trovare una grave insufficienza del brasiliano. Ogni volta che è sceso in campo, ha sempre fatto il suo dovere. Quando può, si rende pericoloso in avanti e il Cagliari qualche spazio lo lascia.

PASALIC: la sorpresa di questo Milan e può essere la sorpresa contro la Roma. Si sottovaluta troppo questo ragazzo dal grande potenziale.

ATTACCANTI

MERTENS: la difesa sarda, non proprio un fulmine di guerra, è un invito a nozze per il folletto belga. Se dovesse firmare una doppietta, non ci stupirebbe affatto.

BELOTTI: segna o non segna, il suo apporto non manca mai. Il Gallo non vi lascerà soli nemmeno contro questa super Juventus.

PELLISSIER: queste sono le partite dove Pellissier risponde “presente”. Quindi, se lo avete in rosa, schieratelo senza problemi.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!