“quelli dal 6 facile..” la formazione affidabile per la 34°giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

PORTIERE

TATARUSANU (FIORENTINA): difficilmente prenderà 4 gol dal Palermo ad un passo dalla retrocessione in B.

DIFENSORI

ZAPPACOSTA (TORINO): la costanza di rendimento fatta persona. Raramente becca insufficienze gravi. Una garanzia per qualunque fantallenatore.

DANILO (UDINESE): un Bologna decimato dagli infortuni e dalle squalifiche renderanno la partita del difensore friulano meno difficile di quello che sembra.

ASTORI (FIORENTINA): si prospetta una gara tranquilla per la retroguardia viola visto il momento nero dell’attacco del Palermo.

CENTROCAMPISTI-TREQUARTISTI

EL KADDOURI (EMPOLI): l’Empoli ha bisogno dell’ultimo sforzo per raggiungere la salvezza, il trequartista marocchino lo sa benissimo e vuole concludere l’opera.

IONITA (CAGLIARI): la sua assenza si è fatta sentire ad Udine. Scontata la squalifica, è pronto ad impadronirsi del centrocampo sardo.

BIRSA (CHIEVO): il Chievo non sta andando a mille. Lo sloveno può accendere la luce ai veneti.

KHEDIRA (JUVENTUS): non può colpire in Champions perchè squalificato. Può farlo in campionato per suggellare il sesto scudetto consecutivo.

ATTACCANTI

HIGUAIN (JUVENTUS): nella partita di domani sera, pur essendo complicata, non mancherà il suo apporto. Il gol è nell’aria…

DESTRO (BOLOGNA): si confermerà l’attaccante emiliano dopo il gol fatto a Bergamo? Ha illuso tante volte l’attaccante emiliano, forse adesso combinerà qualcuno.

ILICIC (FIORENTINA): non dovrebbe partire dal primo minuto ma se dovesse steccare di nuovo Bernardeschi, può regalare bonus importanti.

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!