“quelli dal 6 facile..” la formazione affidabile per la 33°giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

PORTIERE

BUFFON: avversario abbordabile per il portiere bianconero. Il giusto riposo dopo una partita abbastanza tesa di Champions.

DIFENSORI

DE VRIJ: il Palermo non dovrebbe creare grosse insidie alla retroguardia biancoceleste. L’olandese amministrerà la difesa con molta tranquillità

TOLOI: anche in questa giornata, ha la possibilità di guadagnare la pagnotta con una prestazione affidabile e solida. La sufficienza è alla portata.

LICHTSTEINER: ogni volta che scende in campo, non delude quasi mai. Una garanzia per la Juventus e per i fantallenatori.

CENTROCAMPISTI-TREQUARTISTI

BRUNO FERNANDES: il Crotone è un osso duro ma non intaccherà il suo buon ruolino di marcia.

PASALIC: Montella gli ha affidato le chiavi del centrocampo e il croato ripaga la fiducia del mister mantenendolo con molta cura. Un centrocampista d’ordine che, a volte, sa anche pungere.

ALLAN: sta vivendo un ottimo momento di forma. Non si può lasciarlo fuori.

LJAIJC: la cura Mihajlovic ha dato i suoi frutti. Ora il trequartista serbo brilla come non mai. A Verona può scappare il bonus

ATTACCANTI

PETAGNA: concedete un’occasione al ragazzone dell’Atalanta. Contro il Bologna, potrebbe sbloccarsi. Se non dovesse segnare, farà la sua onesta gara.

SALAH: l’egiziano potrebbe ridicolizzare la povera difesa del Pescara. Dovranno alzare un muro per fermarlo

DUVAN ZAPATA: la “Dacia Arena” è ormai casa sua. Segna e fa segnare quando l’Udinese gioca nel suo campo. Elemento prezioso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!