CR7, flop al Fantacalcio? Le fantamedie parlano di un giocatore “double face”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cristiano Ronaldo al Fantacalcio, quest’anno, per alcuni è un’enigma. Gioca bene, ma non segna. O meglio, alterna prestazioni da leader e trascinatore ad altre un po’ meno brillanti e opache. Una piccola delusione per alcuni fantallenatori arrabbiati che hanno speso molto per lui all’asta e non si stanno vedendo ripagati dell’investimento perché si aspettavano un inizio di stagione più prolifico, una macchina da gol come lo scorso anno e come con il Real Madrid. Insomma, un giocatore in grado di procurare bonus su bonus al fantacalcio. Purtroppo i 3 gol e 1 assist in sei giornate giocate in campionato non bastano ad alcuni fanatllenatori che pretendono sempre tantissimo dai proprio giocatori, figurarsi se l’oggetto del contendere è un 5 volte Pallone d’Oro.

Un avvio di stagione “sottotono” per alcuni scontenti anche per i voti che a volte sono stati insufficienti, quando non è riuscito a segnare, e preoccupati dal malcontento manifestato dal portoghese, in alcune circostanze, in campo quando non è riuscito a segnare oppure ha trovato davanti a sé portieri in giornata da Superman (come Berisha alla 6^ giornata o Hradecky in Champions League, insuperabili prima che il portoghese riuscisse a superarli nel finale). Insomma per alcuni Cristiano Ronaldo al Fantacalcio è un caso, ma non è proprio così: anzi, la verità sta nel mezzo perché il portoghese, in casa e in trasferta è tutto un altro giocatore. Statistiche alla mano, guardando le fantamedia, si nota visibilmente come CR7 all’Allianz Stadium sia un giocatore completamente diverso, ma questo non vuol dire che fuori le mura amiche sia un flop…

www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo al fantacalcio, le due facce del portoghese in case e in trasferta

Guardando le fantamedie, come detto, il portoghese è visibilmente un altro giocatore quando gioca davanti al suo pubblico di casa. In stagione ha giocato otto gara ufficiali: due in Champions League e sei in Serie A. In campionato, 3 gol e 1 assist. In Champions, 1 gol. Tutte e 4 le reti stagionali sono state segnate davanti al pubblico di casa, così come l’unico assist messo a referto in campionato. Il risultato è palese, ma concentriamoci su Cristiano Ronaldo al fantacalcio e non quello fuori i confini nazionali. Guardando le fantamedie (consultabili nella sezioni statistiche dell’app di Fantamaster) Ronaldo in casa ha una media al fantacalcio di 10.17, in trasferta di 6.33. Totale? 8,25. Una fantamedia molto importante tutt’altro che attribuibile ad un Flop. Se Cristiano Ronaldo “segna poco” non vuol dire che crea e gioca male ed è tutt’altro che un’enigma.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!