Cristiano Ronaldo al fantacalcio: ecco come gestirlo fino alla fine del campionato

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Difficile poter separare CR7 dalla sua linfa vitale: il gol e di riflesso i bonus al fantacalcio. Dopo un avvio nel campionato italiano leggermente a rilento per i suoi standard, l’asso portoghese è tornato a fare ciò che gli riesce meglio: timbrare il cartellino, facendo esultare i tifosi bianconeri e i centanaia di fantallenatori che hanno puntato su di lui. L’ultima vittima in campionato si chiama Frosinone che si è dovuta piegare al cinismo e alla fame di vittoria dell’ex madridista. I numeri sono impressionati: 19 reti segnate e 7 assist per i compagni in 26 partite giocate. Rendimento assolutamente da top player, con un’altissima fantamedia del 9.06. Le 2 ammonizioni rimediate non influiscono, dunque, più di tanto. E’ assolutamente una certezza Cristiano Ronaldo al fantacalcio per quanto riguarda i bonus. È stato il botto dell’estate. Per la Juve, per la Serie A e per il gioco più bello d’Italia! L’arrivo di CR7 ha rivoluzionato le aste di agosto e settembre, cambiato le strategie e fatto impazzire tutti i fantallenatori che sognavano il suo arrivo nel nostro campionato per poterselo aggiudicare all’asta iniziale.Promosso. Al momento ha pienamente rispettato i suoi numeri.

Ma ora arriva il bello: come gestire Cristiano Ronaldo al fantacalcio in queste ultime partite? L’asso portoghese ha recuperato dall’infortunio alla caviglia subito in Portogallo-Serbia. Un rientro abbastanza veloce che conferma le sue straordinarie doti fisiche e mentali. L’ultimo stop più lungo risale al 2009 quando saltò 9 partite col Real Madrid a causa di un problema sempre alla caviglia. Da allora Ronaldo si è fermato per infortunio, in 10 anni, appena 15 volte e mai saltando più di tre partite. Una garanzia per Allegri ma anche per i fantallenatori che lo hanno voluto al fantacalcio quest’anno e ci punteranno nel futuro. Ma di qui alla fine del campionato sicuramente l’asso portoghese troverà poco spazio, in quanto l’obiettivo della dirigenza bianconera è quella Champions League che manca dal lontano 1996.

CR7 non è stato convocato contro la Spal proprio per prepararsi al meglio e concentrarsi per la sfida di martedì contro l’Ajax. Insieme a lui sono stati esclusi anche Pjanic e Mandzukic. Brutte notizie per i fantallenatori nel momento cruciale della stagione, a 7 giornate dalla fine. Molto probabilmente i bianconeri chiuderanno il discorso scudetto già domani al Paolo Mazza di Ferrara e per le restanti gare che rimangono Allegri darà molto più spazio a Kean e a Dybala: il primo sta dimostrando di partita in partita il suo valore, il secondo è alla ricerca della sua migliore condizione.

Nelle ultime stagioni, CR7 ha praticamente sempre accelerato nella seconda parte della stagione, in termini di gol. Ma, adesso, l’asso portoghese rischia di fare parecchio scontenti i fantallenatori che si sono svenati per lui. Al momento… che tristezza Cristiano Ronaldo al fantacalcio!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!