Milan in crisi: 5 certezze per il fantacalcio. Puntate su di loro

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Milan al fantacalcio sta regalando poche gioie. I fantallenatori sono disperati perché nessuno tra i rossoneri sembra avere le qualità per aiutare la squadra a svoltare e per regalare bonus importanti al fantacalcio. Tante le delusioni da inizio stagione: Piatek non segna e quando la fa è su rigore, Suso va a corrente alternate e non è mai decisivo e i centrocampisti sono un dilemma. La difesa sembrava l’unico reparto capace di dare qualche garanzia, ma anche i centrali rossoneri davanti a importanti difficoltà falliscono. Eppure qualcuno che si salva c’è… non tutto è da buttare nell’undici rossonero.

Giampaolo ha tanto da lavorare per sistemare la crisi di gol e risultati che sta impedendo al suo Milan di esprimersi su livelli importanti. Eppure, come detto, se il Milan al fantacalcio fatica a regalare bonus qualcuno che emerge nelle difficoltà c’è. Alcune certezze su cui lo stesso Giampaolo non sembra aver dubbi e qualcuno è anche una sorpresa perché pochi fantallenatori si sarebbero aspettati che avrebbero fatto bene fin da subito. Noi ne abbiamo scelti alcuni: cinque giocatori che stanno facendo bene nonostante il Milan opaco di queste prime giornate e che nonostante la fatica generale nel trovare la soluzione giusta possono essere schierati anche nelle prossime gare senza il pericolo che possano essere un completo disastro.

www.imagephotoagency.it

Milan al fantacalcio: tante delusioni, ma c’è qualche certezza

Romagnoli

Contro la Fiorentina è finito nel circolo vizioso delle brutte prestazioni, ma da capitano è sempre l’ultimo a mollare regalando anche buoni voti, in generale, per il fantacalcio. Sta crescendo e deve crescere, ma per ora non è uno dei principali colpevoli di questo inizio di stagione difficile del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!