Cosa fare quando il Fantacalcio va male

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Se stai leggendo quest’articolo vuol dire che sei un appassionato di Fantacalcio, proprio come noi e tantissimi Italiani.

A tutti i giocatori di Fantacalcio, anche quelli piu’ bravi, e’ capitato almeno una volta di avere un’annata sfortunata, una di quelle annate in cui il tuo top player, per cui avevi speso il 50% del tuo budget, e’ spesso indisponibile o fuori forma, e quando gioca, purtroppo, porta malus invece di portare bonus, proprio come sta succedendo ultimamente al gallo Belotti.

In questi casi, bisogna soltanto accettare la sfortuna e cercare soddisfazione e divertimento in altri campi, come ad esempio quello del calcioscommesse. Perche’? E’ un ottimo modo per tenere allenate le proprie skill di fantallenatore cercando di prevedere quale sara’ il risultato delle partite, chi vincera’, quanti gol verranno segnati, etc.

Di bookmakers ce ne sono tantissimi ed ognuno propone dei bonus molto interessanti, come ad esempio quello che ultimamente sta proponendo Lottomatica, con un incredibile bonus benvenuto.

Grazie a questo bonus riceverete non solo 10 Euro al momento dell’iscrizione, ma addirittura 5 Euro a settimana per tutta la durata del campionato di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!