Coppa Italia | Milan-Lazio: le formazioni ufficiali

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milan-Lazio: riflettori accesi al San Siro per il ritorno della semifinale di Coppa Italia Milan-Lazio. Sarà una gara d’importanza vitale per Gattuso e Inzaghi i quali vogliono risollevare la stagione conquistando la finale e magari alzare la coppa. I rossoneri cambieranno qualcosa con novità significative, soprattutto in difesa, mentre i biancocelesti sperano di vedere Milinkovic-Savic e Luis Alberto in grande spolvero e non la versione polemica e litigiosa vista contro il Chievo.

Gattuso punterà tutto sul 3-4-3 con il rientro di Caldara nel tridente difensivo. L’ex Juventus tornerà ad indossare una maglia da titolare dopo un calvario durato più di 6 mesi. Completerà la retroguardia rossonera con Musacchio e Romagnoli. A centrocampo, la certezza sarà la mediana composta da Kessiè e Bakayoko mentre sulle fasce agiranno Calabria e Laxalt. In avanti, Piatek avrà il supporto di Suso e Castillejo. Partiranno dalla panchina Donnarumma, Calhanoglu, Rodriguez e Paquetà.

Inzaghi potrà schierare Luis Alberto e Milinkovic vista la loro assenza certa contro la Sampdoria per squalifica. In difesa, Acerbi è il punto fisso e avrà il sostegno di Luiz Felipe e Bastos. Tornano Lulic e Romulo dal primo minuto così come Correa con Caicedo il quale potrebbe essere utilizzato a gara in corso. Il trequartista argentino cercherà di sbloccare un Immobile a secco da diverse settimane.

Milan-Lazio: le formazioni ufficiali

MILAN (3-4-3): Reina; Musacchio, Romagnoli, Caldara; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!