Coppa Italia: game, set and match per l’Inter! 6-2 al Benevento

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nonostante il tetro spettacolo offerto da un San Siro a porte chiuse, l’Inter ha reso felice la dirigenza, gli unici spettatori presenti in tribuna, sconfiggendo il Benevento con un punteggio tennistico: 6-2. I nerazzurri sono riusciti a trovare subito il bandolo della matassa al minuto 2 grazie a Icardi che trasforma il penalty procurato da Candreva.

Il magico tardo pomeriggio-prima serata di Candreva continua con la rete del 2-0, una staffilata che ha trafitto il portiere campano Montipò, e giunge al culmine nel finale quando semina il panico alla retroguardia beneventana e chiude il match con un tiro ben angolato. L’ottavo di Coppa Italia tra Inter e Benevento verrà ricordato non solo per il risultato ma anche per il primo gol di Dalbert con la maglia nerazzurra e per la prima doppietta di Lautaro Martinez.

Coppa Italia: tabellino Inter-Benevento 6-2

INTER (4-2-3-1): Padelli; Vrsaljko, Ranocchia, Skriniar, Dalbert; Candreva, Gagliardini, Brozovic (38′ st Joao Mario), Perisic (22′ st Borja Valero); Lautaro Martinez, Icardi (1′ st Politano). All.: Spalletti.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia (38′ st Billong), Antei, Di Chiara; Letizia, Buonaiuto (40′ st Sanogo), Bandinelli, Tello, Improta; Insigne, Coda (29′ st Ricci). All.: Bucchi.

MARCATORI: Icardi, 2 Candreva, Dalbert, 2 Lautaro Martinez, Insigne, Bandinelli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!