VIDEO | Independiente, l’errore dal dischetto costa caro a Parra, ecco cosa è successo

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Parra rigore sbagliato: tre parole che sono costate care al giocatore dell’Independiente Football Club. Dopo la sfida di Copa Sudamericana è stato licenziato dal presidente.Tutti possono sbagliare, è vero. Ma non in questo modo. A volte si possono ricevere dei fischi per poi tornare a casa con un po’ di rammarico, ma quanto accaduto ha dell’incredibile.

Aver fallito un rigore è stato un errore così tanto grave ma il presidente dell’Independiente Football Club, Eriberto Gamarra, non è stato dello stesso avviso e ha deciso di rescindere il contratto del giocatore. Incredibile ma vero: un giocatore è stato licenziato? Dal suo club? Si è successo davvero, per aver tirato un calcio di rigore, sbagliandolo, con il cucchiaio. Alla Maicosuel dell’Udinese contro lo Sporting Braga. Il protagonista è il “povero” Bendrix Parra.

Come si può vedere dal video, Parra ha calciato veramente in modo goffo il rigore, con il portiere che addirittura respinge il pallone di petto. Un penalty costato caro alla sua Independiente FBC, visto che a passare il turno è stata La Equidad.
Per tutta risposta, la società ci ha pensato qualche giorno per poi prendere questo provvedimento sicuramente molto severo. L’attaccante venezuelano difficilmente tirerà un altro rigore… mai sia più facendo il cucchiaio. Che gli serva da lezione!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!