Convocati LIVE: Tomovic subito arruolato, out Maroni! Leiva e Caicedo ci sono

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Convocati Serie A 1^ giornata: in questa prima giornata di campionato, Sarri e Ancelotti hanno comunicato le prime sorprese nella lista dei convocati. I bianconeri partiranno per la trasferta di Parma senza il gallese Ramsey il quale ha recentemente recuperato da un grave infortunio e Rugani che è in trattativa con la Roma. Il club partenopeo, invece, ha lasciato a casa Milik per un problema muscolare e Lozano che non è ancora al 100% a causa di una botta al piede rimediata nella prima di Eredivisie con il PSV.

Tra i convocati Serie A 1^ giornata, c’è una novità importante in casa Parma: Kucka si è ristabilito dall’infortunio procuratosi nelle scorse settimane e D’Aversa lo ha inserito nell’elenco dei convocati. Il centrocampista slovacco potrebbe partire dal primo minuto nel match di domani delle 18 contro la Juventus. Montella ha deciso di convocare sin da subito il neo acquisto Ribery mentre in casa Milan, figurano Andrè Silva e Laxalt nonostante siano in procinto di lasciare il club rossonero.

www.imagephotoagency.it

ATALANTA: Rossi, Ndiaye, Gollini, Toloi, Masiello, Palomino, Gosens, Djimsiti, Hateboer, Skrtel, Ibanez, Freuler, De Roon, Malinovskyi, Pasalic, Muriel, Gomez, Zapata, Barrow.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!