Continua il momento no di Berardi

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Quando un infortunio ti cambia la stagione. Inizio da incorniciare con Berardi che trascina il Sassuolo ad una storica qualificazione in Europa League superando agevolmente i preliminari contro il Lucerna e la Stella Rossa.

La marcia continua in campionato: gol alla prima giornata contro il Palermo, timbra di nuovo contro il Pescara e poi arriva il brutto infortunio che gela Di Francesco e il Sassuolo.

All’inizio, la diagnosi non era preoccupante : distorsione al ginocchio e il rientro era previsto tra un mese. Peccato che il mese di stop si è trasformato in 4 mesi a causa dello staff medico neroverde che ha sottovalutato l’entità dell’infortunio di Berardi.

Da lì, inizia il calvario per l’attaccante che rivedrà il campo solo a Gennaio ma non era il giocatore ammirato a inizio stagione. Si presenta la brutta copia il quale non riesce a trovare la via del gol. Il numero 25 del Sassuolo è alla ricerca della forma ottimale utile per spingere la squadra emiliana in una zona di classifica più rassicurante. Non lotta per la salvezza ma questo andamento stona con quanto fatto nella scorsa stagione.

I tifosi rivogliono il Berardi goleador e lo attendono con ansia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!