Consigli Fantacalcio | In e Out, gli attaccanti: chi va in campo

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Terminato il discorso sui centrocampisti da schierare, e dopo aver fatto la panoramica sui consigliati per la 23a giornata, il fantacalcio entra nel vivo. Difficilmente, nelle rose dei fantallenatori, si riesce a disporre del tridente Ronaldo-Icardi-Immobile. Ogni squadra ha dei pupilli, degli scarti presi ad 1 e delle sorprese clamorose, date ormai per finite. Facile è, quindi, ipotizzare il gol di CR7 o l’assenza dal campo di Higuain. Più difficile è pronosticare chi sarà In e chi sarà Out.

Il capitano del Torino Andrea Belotti vuole tornare al gol. Il fantacalcio lo sta letteralmente pregando ed il numero 9 di Gorlago ha bisogno di rialzare la cresta per farsi notare dal CT Mancini. Gli altri due ‘in‘ giocavano ai piedi della lanterna: non sto parlando di Vialli e Mancini, ma di Piatek e Kouamé: il primo è partito, destinazione Milan, mentre il secondo ha bisogno di svestire i panni di assist-man per consacrarsi con qualche gol. La difesa del Bologna è avvisata.

Affrontare le difese forti è l’incubo di ogni attaccante, soprattutto se è in età avanzata e deve salvare la propria squadra. Sono anni che nella lista del fantacalcio è presente Sergio Pellissier, ma quest’anno il Chievo sembra destinato alla retrocessione. Da evitare. Cagliari e Sassuolo affronteranno Milan e Juve: Pavoletti è in crisi e, dopo le probabili strigliate di Allegri, la difesa della Juve ha bisogno di ritornare ermetica. Sarà molto difficile per Babacar sfondare il muro bianconero.

Consigli Fantacalcio

All-In, chi schierare

  • Kouamé
  • Piatek
  • Belotti

Da non schierare

  • Pellissier
  • Pavoletti
  • Babacar

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!