Consigli per gli acquisti: caccia al sostituto di Dzemaili

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

E’ ufficiale l’addio di Dzemaili al Bologna e al calcio italiano. Il centrocampista svizzero giocherà per i Montreal Impact e ora parte la perlustrazione della lista svincolati per cercare la gallina della uova d’oro.

Non è facile trovare il sostituto giusto perchè i giocatori liberi non sono un granché. In questi casi, dovete prendere un giocatore il quale ha un obiettivo da raggiungere quindi date un’occhiata ai centrocampisti di Empoli (Croce), Crotone (Rohden, Tonev, Nalini) e Genoa (Miguel Veloso, Rigoni, Lazovic).

Se non vi ispirano i giocatori che vi abbiamo elencato, ci sono anche i calciatori di Milan, Inter e Fiorentina in lotta per il sesto posto ma sarà dura vedere degli svincolati di queste squadre. Se li trovate, fateci un pensierino altrimenti seguite l’istinto oppure i nostri consigliati:

  • Donsah (Bologna): è il sostituto naturale di Dzemaili ed è pericoloso in fase offensiva. Può regalarvi qualche bonus
  • Barella (Cagliari): Rastelli crede tantissimo sul centrocampista prodotto del vivaio sardo. Se cercate un giocatore affidabile, Barella è il profilo giusto
  • Balic (Udinese): Delneri sta sperimentando il giovane serbo per la prossima stagione. Contro l’Atalanta si è mosso bene e verrà confermato per la trasferta di Crotone.
  • Bastien (Chievo): il belga sta vivendo un momento eccellente di forma. Maran lo ha notato e lo sta schierando con frequenza. Fateci un pensierino

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!