Consigli fantacalcio, Top 5 difensori

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultima giornata di campionato del 2018 e poi un po’ di pausa prima di tornare in campo nel nuovo anno. Prima della quiete però c’è sempre la tempesta e in questo caso ha un nome: fantacalcio. I consigliati per la 19a giornata già li sapete, quindi? Ultimi sforzi e ultime decisioni prima di godersi il Capodanno in pace e tranquillità.

Dopo i consigli sui portieri da schierare vediamo quelle che sono le cinque certezze al fantacalcio di questa giornata in difesa. Cinque nomi su cui puntare con decisione per provare ad avere la meglio del vostro avversario di giornata.

Da Skriniar contro l’Empoli a Romagnoli contro la Spal: ecco le nostre 5 certezze tra i difensori per la 19a giornata di fantacalcio.

Fantacalcio, Top 5 difensori della 19a giornata

Skriniar (Inter): contro l’Empoli l’unico vero rischio può rappresentarlo Caputo. In generale ha sempre risposto presente e garantito grandi prestazioni. Garanzia di quantità e qualità, schieratelo assolutamente. Un consiglio: magari in una difesa quattro può regalarvi qualche bonus in più.

Pezzella G. (Fiorentina): Garanzia di sufficienza e titolarità. Ormai al fantacalcio non stupisce più. Vero che di fronte avrà Piatek, ma ha già dato garanzie anche quando è stato chiamato in causa contro attaccanti molto più esperti.

Kolarov (Roma): contro il Sassuolo ha arato la fascia sinistra contro il Parma ci attendiamo lo stesso trattamento. Può anche trovare il bonus. Giocatori come lui al fantacalcio sono una benedizione e in partite del genere possono essere anche decisivi e determinanti.

Hateboer (Atalanta): stagione da sogno per l’olandese della Dea. Protagonista assoluto sulla corsia di destra. Contro la Juventus ha limitato Alex Sandro, non avrà difficoltà a far lo stesso con gli esterni del Sassuolo e ad affondare il colpo.

Romagnoli (Milan): provocazione. E’ il capitano, il simbolo di una squadra che fatica, ma è atteso anche da un match, tutto sommato, agevole, non ci sono ragioni per cui non possa incidere in positivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!