Consigli Fantacalcio | Top 5 difensori 15a giornata

Twitter: @kkoulibaly26

Uno dei dubbi che attanaglia i fantallenatori al fantacalcio è quello relativo a quali difensore scegliere. Ogni giornata si cerca di trovare la soluzione migliore per il proprio reparto arretrato che spesso è ricco di seconde scelte più che di certezze perché in sede d’asta si cerca sempre di risparmiare.

Difficile dunque scegliere quelle che sono le sicurezze al fantacalcio. Dubbio ancora più difficile da sciogliere è se puntare a sfruttare il modificatore difesa oppure puntare su un centrocampo e attacco più folti.

Ecco allora le cinque certezze della difesa per la 15a giornata: cinque giocatori da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari.

Fantacalcio, la Top 5 dei difensori per la 15a giornata

Koulibaly (Napoli): è un po’ in calo, ma solo perché non porta bonus abbastanza regolarmente come lo scorso anno. Contro il Frosinone, sembra scontato, ma chi lo ha al fantacalcio non può prescindere da uno come lui.

Florenzi (Roma): nella Roma altalenante di questa prima parte di stagione uno dei pochi ad essere costante è lui. Contro il Cagliari è assolutamente una certezza. Con un assist, un gol o anche solo un ottimo voto sarà comunque decisivo per il vostro fantacalcio.

Pezzella G. (Fiorentina): non ha mai deluso da inizio stagione eppure contro la Juventus è crollato così come tutto il reparto. Si riprenderà? Ha il carisma giusto e la mentalità per farlo. Credeteci.

Di Lorenzo (Empoli): sorpresa di inizio anno che ora è praticamente una certezza. Va schierato assolutamente perché contro il Bologna può far male. Non solo gli occhi dei fantallenatori su di lui, ma anche quelli dei club più prestigiosi di Serie A che lo vorrebbero per rinforzare la corsia di destra. Erogatore di bei voti.

Hateboer (Atalanta): si è imposto all’Atalanta e sta macinando bonus su bonus. Anche contro il Napoli assist vincente per Zapata, ormai è un’abitudine. Contro l’Udinese non ci sono motivi per cui non possa confermarsi. Erogatore di bonus.