Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti 20a giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Seconda parte di campionato che sta per prendere il via con le prime gare del girone di ritorno che si disputeranno domani. Con la Serie A ricomincia anche il fantacalcio che, come al solito, porterà con sè gioie e dolori per i fantallenatori che già sono presi a leggere tutti i consigli per la 20a giornata di Serie A.

Abbiamo già visto quelli che sono i portieri e i difensori da schierare nella prossima giornata di Serie A. I migliori, divisi in fascia per gli estremi difensori, e i 5 giocatori top da schierare in difesa per cercare di vincere la prossima giornata di fantacalcio. Tocca adesso ai centrocampisti: 5 nomi che possono fare la differenza in positivo in questa 20a giornata.

Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute, data la difficoltà che stanno trovando molti centrocampisti a regalare bonus e ottime prestazione con continuità. Basandoci sul momento di forma palesato in Coppa Italia e lanciandoci in qualche scommessa, ecco quali sono per noi le 5 certezze tra i centrocampisti in questa giornata.

View this post on Instagram

💛❤️⚽️ #coppaitalia

A post shared by Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7) on

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 20a giornata

Pellegrini Lo. (Roma): prima della pausa era tornato in campo dopo lo stop e subito, da subentrato, aveva dimostrato quanto fosse prezioso per il fantacalcio: assist vincente e +1 che fa esultare i fantallenatori. Con qualche infortunio in meno e un po’ più di continuità anche da parte della Roma può essere IL centrocampista del girone di ritorno. Col Torino va schierato.

Ilicic (Atalanta): per chi può fregiarsi di averlo nella propria fantarosa come centrocampista è una ricchezza da sfruttare. Vale molto di più come centrocampista che attaccante, ma anche in posizione più avanzata (al fantacalcio) può essere determinante in questa giornata. Schieratelo, ad occhi chiusi contro il Frosinone. FantaJosip delude raramente.

Chiesa (Fiorentina): partita non facilissima, sulla carta, per la Fiorentina ma Chiesa se in giornata fa la differenza. In Coppa Italia è stato mattatore assoluto regalando la vittoria ai suoi con una doppietta nei minuti finali che ha estromesso il Torino dalla coppa nazionale. Al fantacalcio deve risollevarsi perché i bei voti non incidono quanto i bonus: sta bene e va schierato.

Joao Pedro (Cagliari): gioca in casa, contro l’Empoli. Alla Sardegna Arena difficilmente stecca. Partita sulla carta aperta ad ogni risultato ed entramvìbe le squadre hanno bisogno dei gol dei loro uomini migliori. Lui può essere assolutamente uno di quelli. Lasciarlo in panchina preferendogli un centrocampista di una squadra top, ma in difficoltà al fantacalcio, potrebbe essere un clamoroso autogol. Fantallenatori salvati mezzi salvati.

Bernardeschi (Juventus): in Coppa Italia è partito dall’inizio e ha segnato sfruttando l’occasione più nitida che gli sia capitata (talaltro la prima palla gol della gara), in Supercoppa è entrato gli ultimi minuti ed è sembrato pimpante e frizzante. Ha una voglia di dimostrare di poter essere un titolare inamovibile di questa Juve che basterebbe per una squadra intera. Contro il Chievo vorrà mettersi in luce, voi non dovete far altro che sfruttare la sua fame (… sì anche dalla panchina).

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!