Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Giornata di consigli per la 19a giornata piena. Domani si gioca l’ultima giornata di fantacalcio dell’anno e le antenne dei fantallenatori sono tutte drizzate pronte a captare qualsiasi segnale utile per aiutarli a schierare la formazione migliore per la prossima giornata.

Ovviamente per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle certezze. Passati in rassegna i difensori tocca ai centrocampisti. Anello debole di questa stagione: troppo discontinui e decisivi a corrente alternata. Noi, come sempre, ne abbiamo scelti cinque da consigliarvi per il vostro fantacalcio. Ecco le nostre scelte.

Fantacalcio, Top 5 dei centrocampisti per la 19a giornata

Giaccherini (Chievo): partita importante per il Chievo impegnato in uno scontro salvezza decisivo. La sua esperienza e classe devono farsi sentire. Gara perfetta per rilanciarlo al fantacalcio.

Chiesa (Fiorentina): comunque vada prende la siufficienza. Certo da lui ci si aspettava ben altro rendimento anche in termini di gol, ma tant’è. Insistere con il talento della Fiorentina non è sbagliato e contro il Genoa e la sua difesa ballerina, le sue accelerazioni saranno decisive.

Lulic (Lazio): due gol nelle ultime due. E’ in forma e lo sta dimostrando a suon di bonus. Difficile si ripeta per la terza partita consecutiva, ma sicuramente le sue sgroppata e il suo temperamento lo vedranno almeno protagonista con un ottimo voto.

Ilicic (Atalanta): un po’ in affanno ma contro la Juve ha fatto vedere di poter accendere la luce quando vuole. Prima di Natale vorrà sicuramente chiudere con un messaggio al fantacalcio: sono quello dello scorso anno, datemi tempo. Contro il Sassuolo può incidere senza dubbi.

Zielinski (Napoli): come Ilicic sta deludendo è all’ultima opportunità per convincere i suoi fantallenatori. Non si farà scappare l’occasione di farvi ricredere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!