Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti 20a giornata

#Twitter, @Atalanta_BC

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Croce e delizia del fantacalcio: gli attaccanti. Sono quelli che spostano gli equilibri e creano anche molti dubbi quando, all’asta, si costruisce una fantarosa troppo ricca di giocatori di livello nel reparto offensivo. Nei consigliati della 20a giornata, come in tutte le altre giornata, sono quelli che catalizzano l’attenzione perché creano più dubbi.

Passati in rassegna i portieri, i difensori e i centrocampisti parliamo di loro. Per un Piatek che è sempre più in procinto di salutare Genova e il Genoa c’è anche qualche nuovo arrivo interessante tra le fila delle squadre che lottano per la salvezza e un posto in Europa. Si può già pensare (per chi li ha già nella propria fantarosa) Muriel, Okaka, Sansone e Gabbiadini, in questa giornata di fantacalcio, ma ancora non assicurano gol e bonus.

Meglio allora affidarsi – nella prima giornata del girone di ritorno di Serie A – agli attaccanti che fin qui hanno fatto bene e hanno dimostrato di poter trascinare i propri fantallenatori nelle zone più nobili delle loro Leghe. Ecco allora i 5 attaccanti che abbiamo scelto come le certezze assolute di questa giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 attaccanti da schierare nella 20a giornata

Inglese (Parma): con o senza Gervinho il suo rendimento fa tutta la differenza del mondo. lui deve e vuole solo pensare a buttarla dentro. Un bomber così al fantacalcio vale ora. La difesa dell’Udinese poi non è irresistibilmente solida e lui può veramente trovare gli spazi giusti per fare male.

D. Zapata (Atalanta): forma smagliante e rendimento in crescita nelle ultime giornate. Si era sbloccato cominciando a segnare a valanga a fine del 2018, il 2019 riprenderà da dove aveva lasciato? Noi ce lo auguriamo. In tanto non possiamo far altro che considerarlo una vera certezza tra gli attaccanti da schierare al fantacalcio.

Caputo (Empoli): nel 2018 ha segnato gol a raffica tra Serie B e A. E’ stato un momento, un picco della sua carriera oppure sarà così per tutta la stagione? Difficile a dirsi, di certo è una delle certezze del fantacalcio 2018/19 e non possiamo che inserire la nostra prima formazione del 2019 con una certezza: Ciccio Caputo titolare.

Milik (Napoli): momento di forma straordinario per il polacco che finalmente dopo due stagioni travagliate dal suo arrivo in Italia si sta confermando attaccante di primissima fascia anche al fantacalcio. In Coppa Italia ha segnato dimostrando di essere in forma e pronto ad essere determinante anche in Serie A. Che parta titolare o meno voi andate sicuri: va schierato.

Dybala (Juventus): qui più che di certezza (vogliamo essere onesti) parliamo di un miracolo. La prima parte di stagione lo ha visto protagonista più in Europa che in Italia, ma probabilmente oltre che ai suoi fantallenatori questo ruolino di marcia non va bene nemmeno a lui. Poi si sa: “Chi segna alla prima del nuovo anno, segna per tutto l’anno”. Non ce lo siamo inventati eh!