Consigli Fantacalcio | Top, Flop e Scommesse dalla Serie B per la prossima stagione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fantacalcio e Serie A archiviate è tempo di pensare alla prossima stagione. Presto per pensare all’asta? Sì, ma non troppo. Serve un po’ di voglia e attenzione per precedere le mosse dei vostri avversari assicurandovi già da adesso di sapere quali sono i migliori colpi per il vostro prossimo fantacalcio. Come? Partendo dai nuovi arrivati in Serie A, quelli certi: i giocatori della Serie B. Probabilmente già avete in mente di acquistare Donnarumma o La Mantia (gioiellini che possono ricalcare le orme di Ciccio Caputo in Serie A), ma poi? Se non seguite la Serie B vi risulterà un po’ difficile essere preparati. Niente paura, ci abbiamo pensato noi: eccovi alcuni giocatori di B da prendere al fantacalcio nella prossima stagione.

Non solo Donnarumma e La Mantia, ma anche qualche scommessa su cui puntare qualche credito (dopo aver costruito a puntino i vostri reparti) anche per provare a giocarvi la “carta sorpresa” in partite alla portata di una delle neopromosse oppure sperando che esplodano, ritrovandovi poi un gioiellino per il vostro fantacalcio pagato magari un solo credito. Tra i giocatori di B da prendere al fantacalcio però bisogna stare anche attenti a non puntare su dei granchi: occhio quindi ai flop. Ad esempio, siete così sicuri di puntare su Giampaolo Pazzini?

Top

www.imagephotoagency.it

Donnarumma (Brescia), La Mantia (Lecce)

Entrambi autori di una stagione di primissimo piano. Se quella di Donnarumma è stata una conferma (dopo i 21 gol di Empoli, i 25 e 7 assist con il Brescia) che lo ha, di fatto, portato a giocarsi la possibilità di calcare a 28 anni il palcoscenico della Serie A, per La Mantia è stata sicuramente una stagione da ricordare e che conferma i progressi di un ragazzo che dal 2015 ad oggi è sempre andato in doppia cifra. La punta di diamante nell’attacco del Lecce per la prossima stagione sarà proprio il bomber originario di Roma. Al fantacalcio possono fare la differenza se presi come quarto o quinto attaccante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!