Consigli Fantacalcio: Top 5 fantamedia attacco Serie A 2018/19

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Top 5 fantamedia attacco Serie A 2018/19: l’ultimo campionato si è concluso da un po’ ma ha lasciato degli spunti interessanti per la prossima stagione. Si cercano i nuovi consigli fantacalcio dai nuovi arrivati dal calciomercato, magari dando uno sguardo al Tabellone del calciomercato, ma la verità è che spesso per andare avanti bisogna guardarsi indietro. Analizziamo le fantamedie della scorsa stagione. Come amano ripetere i direttori sportivi i numeri non dicono tutto, ma raccontano molto. Per cui magari ripassare i peggiori e i migliori nel loro ruolo della scorsa stagione vi aiuterà.

Chi sono stati i migliori attaccanti della scorsa stagione? Molti, verrebbe da dire, dato che da Cristiano Ronaldo a Quagliarella passando per Zapata e Piatek parecchi sono andati in doppia cifra. I top 5 fantamedia attacco Serie A 2018/19 li abbiamo scelti tenendo conto della fantamedia giornalistica (facilmente reperibile sulla nostra app nella sezione statistiche) e sulla base di almeno l’80% della gare del campionato giocate nella scorsa stagione: 30/38 giornate.

Il re è Quagliarella che ha vinto anche la classifica capocannonieri a 36 anni davanti a Cristiano Ronaldo, nell’anno in cui tutti si aspettavano fosse il portoghese a primeggiare in Serie A. Ma le vere new entry inaspettate di questa speciale classifica sono sicuramente Duvan Zapata (terza fantamedia in attacco del campionato) e Piatek che alla prima stagione in Serie A tra Genoa e Milan si è disimpegnato molto bene. Chiude Mertens con la fantamedia dell’8.00 preciso: stagione di alti e bassi per il belga che resta una sicurezza al fantacalcio. Di seguito la Top 5 fantamedia attacco Serie A 2018/19.

www.imagephotoagency.it

Flop 5 fantamedia centrocampo Serie A 2018/19

  1. Quagliarella (Sampdoria) – 8.66
  2. Cristiano Ronaldo (Juventus) – 8.82
  3. Zapata (Atalanta) – 8.53
  4. Piatek (Milan) – 8.22
  5. Mertens (Napoli) – 8.00

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!