Consigli Fantacalcio | La Top 5 dei difensori da comprare all’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una nuova stagione di Serie A è alle porte e i sogni dei fantallenatori per l’asta cominciano a prendere forma. Chi sarà il colpo all’asta? Sotto l’ombrellone l’attesa è spasmodica perché sì, va bene il mare, ma vuoi mettere essere seduti al tavolo delle trattative con i propri avversari e sognare di comprare i giocatori più forti della Serie A? E quindi ci si arma di smartphone e all’ombra del proprio ombrellone si cerca di tenersi aggiornati sulle ultime trattative e novità di calciomercato. Si legge il Tabellone mercato di Fantamaster con tutte le schede fantacalcio aggiornate, i consigli fantacalcio e qualcuno troverà tempo anche per leggersi la griglia portieri o scoprire i portieri più affidabili da prendere all’asta. Ma servono anche delle certezze: per questo qui vi parleremo dei difensori asta fantacalcio 2019/20 da prendere assolutamente.

Tra nuovi arrivi, cambi ruolo e vecchie certezze chi sono i giocatori su cui puntare assolutamente in difesa? Quest’anno la scelta è vasta e l’ultima stagione di Serie A ci ha dimostrato come al fantacalcio i difensori siano importanti e possano decidere le sorti della stagione. Tra i difensori asta fantacalcio 2019/20 abbiamo scelto i più promettenti quelli che già lo scorso anno avevano fatto bene e quelli che invece sono in rampa di lancio o in cerca di rilancio con il nuovo allenatore. Insomma, quest’anno la scelta è ampia e sceglierne cinque non è stato facile e abbiamo tenuto fuori qualche nome importante: poca fiducia? No, ma Koulibaly e De Ligt era scontato consigliarli. Qualcuno invece avrebbe potuto temere che con l’arrivo di Spinazzola e l’età avanzata Kolarov non potesse essere protagonista o magari Skriniar, reduce da una stagione di pochi alti, per qualcuno poteva essere una scommessa. Ecco su quali difensori asta fantacalcio 2019/20 puntare.

Top 5 difensori asta fantacalcio 2019/20: chi comprare assolutamente

Fares (Spal)

www.imagephotoagency.it

L’esterno della Spal lo scorso anno è stato uno dei migliori nel ruolo di esterno di centrocampo. Quest’anno a sorpresa è stato listato tra i difensori ed è un colpo da fare assolutamente (anche a basso presso). Non è Lazzari ma garantisce tanti voti alti e qualche bonus in più rispetto all’ex compagno. Noi ci punteremo ad occhi chiusi: fatelo anche voi.

Kolarov (Roma)

www.imagephotoagency.it

L’ultima stagione è stata straordinaria, ma Kolarov per qualcuno potrebbe non essere un titolare inamovibile per Fonseca a favore di Spinazzola. Una botta di calore che ha confuso le idee di qualche pazzo? Può darsi, ma anche se fate gli “esperti” molti di voi non ci punteranno ad occhi chiusi come lo scorso anno. Tra i difensori asta fantacalcio 2019/20 da prendere assolutamente ci deve essere per forza anche lui.

Alex Sandro (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Ultima stagione un po’ thriller e un po’ romanzo rosa. Alex Sandro si è fatto amare e odiare dai fantallenatori che comunque ne conoscono le qualità. Con Sarri potrebbe essere molto più incisivo. Ricordiamoci il Ghoulam che a Napoli sotto la guida dell’allenatore napoletano visse una stagione da assoluto protagonista, anche al fantacalcio, sotto la sapiente guida di Sarri. Il brasiliano spingerà molto e magari perderà qualche punto in pagella per come lavorerà in copertura, ma siamo sicuri che a fine anno lo esalteremo.

Skriniar (Inter)

www.imagephotoagency.it

Ultima stagione un po’ meno brillante rispetto a quella precedente, ma con Conte la musica tornerà ad essere limpida. In difesa non si rischierà più di ballare il ballo del “Qua Qua”, preparatevi a mettere la “Cavalcata delle Valchirie” di Wagner perché sia lui che De Vrij e Godin attaccheranno a testa bassa e difenderanno a testa alta. Chi teme una stagione importante ma non importantissima di Skriniar non merita nemmeno di sedersi al tavolo delle trattative al fantacalcio.

Criscito (Genoa)

www.imagephotoagency.it

Lo scorso anno, tornato in Serie A dopo anni allo Zenit, doveva essere il difensore low cost più importante. In realtà la sua stagione al fantacalcio non è stata indimenticabile e i risultati si sono visti, purtroppo, per via di una fantamedia tutt’altro che indimenticabile. Ma quest’anno con Andreazzoli, e per stessa ammissione sua, sarà diverso. Noi siamo sicuri che si riprenderà e poi… calcerà anche i rigori! Puntate assolutamente su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!