Consigli Fantacalcio | La Top 5 dei centrocampisti da comprare all’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una nuova stagione di Serie A è alle porte e i sogni dei fantallenatori per l’asta cominciano a prendere forma. Chi sarà il colpo all’asta? Sotto l’ombrellone l’attesa è spasmodica perché sì, va bene il mare, ma vuoi mettere essere seduti al tavolo delle trattative con i propri avversari e sognare di comprare i giocatori più forti della Serie A? E quindi ci si arma di smartphone e all’ombra del proprio ombrellone si cerca di tenersi aggiornati sulle ultime trattative e novità di calciomercato. Si legge il Tabellone mercato di Fantamaster con tutte le schede fantacalcio aggiornate, i consigli fantacalcio e qualcuno troverà tempo anche per leggersi la griglia portieri o scoprire i portieri più affidabili da prendere all’asta. Ma servono anche delle certezze: per questo qui vi parleremo dei Top 5 centrocampisti asta fantacalcio 2019/20 da prendere assolutamente.

Tra nuovi arrivi, cambi ruolo e vecchie certezze chi sono i giocatori su cui puntare assolutamente a centrocampo? Quest’anno la scelta è vasta e l’ultima stagione di Serie A ci ha dimostrato come al fantacalcio i centrocampisti siano molto importanti e quando non rendono rovinano molte stagioni fantacalcistiche. Tra i Top 5 centrocampisti asta fantacalcio 2019/20 abbiamo scelto i più promettenti quelli che già lo scorso anno avevano fatto bene, in cerca di rilancio o semplicemente tornati nel ruolo che li ha resi grandi e indimenticati tra i fantallenatori. Insomma, quest’anno la scelta è ampia e sceglierne cinque non è stato facile e abbiamo tenuto fuori qualche nome importante. Ecco su quali attaccanti asta fantacalcio 2019/20 puntare.

Top 5 centrocampisti asta fantacalcio 2019/20: chi comprare assolutamente

Barella (Inter)

www.imagephotoagency.it

Il nuovo acquisto dell’Inter di Conte è alla stagione della verità. La prima in una big di Serie A: per noi Barella è da Top 5 centrocampisti asta fantacalcio 2019/20. Una garanzia a livello tecnico che ha già dimostrato in gare di spessore con la nazionale maggiore di non andare in difficoltà e poter essere tranquillamente un giocatore top per qualsiasi squadra di vertice. Prima di Lukaku era stato l’investimento più oneroso nella storia dell’Inter: investimento che sarà elevato anche all’asta per lui.

Nainggolan (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Torna nella sua Cagliari per fare bene e stupire. Nella seconda metà di stagione, lo scorso anno, è stato decisivo per l’Inter. Merita un’altra chance e il Cagliari può essere il club adatto per far risorgere il Ninja. All’asta sarà sicuramente uno dei top centrocampisti su cui puntare e siamo sicuri che al fantacalcio non farà mancare il suo apporto, anche in termini di bonus.

Douglas Costa (Juventus)

www.imagephotoagency.it

L’ultima stagione per lui è stata poco fortunata: tanti infortuni e poche partite che lo hanno reso un flop al Fantacalcio. Per noi però è una certezza, soprattutto con Sarri che fin dal suo primo giorno ha detto che Douglas Costa per lui era fondamentale. Ha le capacità per essere un pilastro al Fantacalcio: avere uno come lui in rosa garantisce sicuramente tanti bonus importanti. Non fatevelo sfuggire.

Suso (Milan)

www.imagephotoagency.it

La cura Giampaolo sembra averlo rigenerato: i risultati sono stati visibili a molti in queste prime amichevoli pre campionato. Un giocatore come lui se riesce a mantenere la costanza giusta è il massimo per qualsiasi squadra. Al fantacalcio come centrocampista guadagna qualcosa in più ed è assolutamente super-consigliato. Chi punta ad avere un centrocampo con tanti giocatori da bonus non può prescindere da uno come lui.

Gomez (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Chiudiamo con il Papu. Ultimo, ma non per importanza. Leggere nel Listone Gazzetta che quest’anno sarebbe stato un centrocampista (per chi ovviamente non gioca con i trequartisti) ha esaltato molti fantallenatori contenti di poter avere un attaccante in più a centrocampo. Inutile girarci attorno: se volete vincere uno come Gomez deve essere assolutamente nella vostra fantarosa anche a costo di spendere per lui qualche credito in più.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!