Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti di giornata

Twitter: @acffiorentina

La 15esima giornata non è solo Juventus-Inter. Non attendete bonus solo da Pjanic, Brozovic, Matuidi o Joao Mario ma ci sono altri centrocampisti pronti a regalare soddisfazioni al fantacalcio.

Per schierare il centrocampo migliore, bisognerà utilizzare la lente d’ingrandimento, visualizzare ogni gara nei minimi dettagli per non lasciare gol o assist in panchina. Forse è più semplice dare un’occhiata ai nostri 5 centrocampisti consigliati per fare “centro” al fantacalcio.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare questa giornata

In questo piccolo elenco, stilato solo per voi fantallenatori, abbiamo scelto il meglio che può offrire questa giornata. C’è chi appoggerà la nostra top 5 e chi sarà in disaccordo: purtroppo non è facile accontentare tutti perché vorrebbero sempre vedere i propri giocatori tra i migliori.

Lucas Leiva (Lazio): il dottor Lucas Leiva è pronto a rianimare il centrocampo. La sua assenza si è avvertita nelle ultime gare dei biancocelesti e Inzaghi non vedeva l’ora che recuperasse dal problema ai flessori della coscia. Di solito, non porta tanti bonus ma il voto alto è assicurato.

Zaniolo (Roma): Di Francesco ha un gioiellino tra le mani e lo schiererà ancora vista la defezione (l’ennesima) di Pellegrini. Nonostante la giovane età, gioca come se fosse un tesserato della Roma da anni. Un veterano nel corpo di un 19enne e dalla tecnica sopraffina. L’Inter si starà mangiando le mani.

Krunic (Empoli): Con Andreazzoli, era uno dei pochi a salvarsi grazie al suo grande apporto a centrocampo. Si sta confermando anche sotto la guida di Iachini diventando un elemento capace di trasformare in oro ogni pallone che tocca. Se l’Empoli sta risalendo in china, è merito suo.

Veretout (Fiorentina): con Pioli, sta raggiungendo la maturazione completa. La Fiorentina lo fa sentire importante e il centrocampista transalpino ricambia con prove di grande livello, quasi da top player. Sarà difficile trattenerlo, tarpargli le ali con i viola i quali se lo godranno fin quando farà le valigie verso altri lidi.

Kessiè (Milan): un guerriero per il Milan. Gattuso vorrebbe che tutti i suoi giocatori mettessero la stessa grinta e carattere del nazionale ivoriano. Oltre a dare l’esempio, segna reti decisive che lo rendono un giocatore top al fantacalcio. Un portento!