Consigli fantacalcio, Top 5 attaccanti

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ogni fantallenatore cercherà di concludere il 2018 nel migliore dei modi. Scegliere gli attaccanti giusti è sempre difficile ma noi siamo qui per sciogliervi qualunque dubbio. Le partite della 19a giornata di Serie A e fantacalcio possono riportare in auge nomi in cerca di rilancio oppure punte che devono solo confermare il loro momento positivo.

La nostra top 5 lancerà un salvagente a coloro che hanno bisogno di bonus e punti per non abbassare la guardia al fantacalcio. Basta poco per calare ma con i giocatori giusti, il sogno di vincere può diventare realtà.

Fantacalcio, Top 5 attaccanti della 19a giornata

Immobile (Lazio): la Lazio si sta rimettendo in carreggiata dopo un difficile girone d’andata. Mancano solo i gol di Immobile, la sua costanza per conquistare la qualificazione in Champions senza intoppi.

Icardi (Inter): il compito di Icardi sarà quello di spegnere subito le speranze dell’Empoli. Un gol non basterà per stendere i ragazzi di Iachini che sono duri a morire. Servirà una sua doppietta per evitare situazioni simili a quelle viste con il Chievo.

Simeone (Fiorentina): ha compiuto qualche passo indietro contro il Parma però Pioli ha fiducia nel Cholito. Si ostinerà a schierarlo nonostante il suo rendimento altalenante e la punta argentina non vorrà sfigurare in quel di Genova, sponda rossoblu.

Milik (Napoli): senza Insigne sarà dura ma Ancelotti non è preoccupato perchè crede in Milik. Formerà una coppia formidabile con Mertens capace di mettere in ginocchio la retroguardia del Bologna.

Dzeko (Roma): si rivede la punta bosniaca dopo quasi un mese di stop. Non vede l’ora di scendere in campo e Di Francesco gli sta preparando la maglia da titolare. Schick tornerà a scaldare la panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!