Consigli Fantacalcio | La Top 5 degli attaccanti da comprare all’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una nuova stagione di Serie A è alle porte e i sogni dei fantallenatori per l’asta cominciano a prendere forma. Chi sarà il colpo all’asta? Sotto l’ombrellone l’attesa è spasmodica perché sì, va bene il mare, ma vuoi mettere essere seduti al tavolo delle trattative con i propri avversari e sognare di comprare i giocatori più forti della Serie A? E quindi ci si arma di smartphone e all’ombra del proprio ombrellone si cerca di tenersi aggiornati sulle ultime trattative e novità di calciomercato. Si legge il Tabellone mercato di Fantamaster con tutte le schede fantacalcio aggiornate, i consigli fantacalcio e qualcuno troverà tempo anche per leggersi la griglia portieri o scoprire i portieri più affidabili da prendere all’asta. Ma servono anche delle certezze: per questo qui vi parleremo dei difensori asta fantacalcio 2019/20 da prendere assolutamente.

Tra nuovi arrivi, cambi ruolo e vecchie certezze chi sono i giocatori su cui puntare assolutamente a attacco? Quest’anno la scelta è vasta e l’ultima stagione di Serie A ci ha dimostrato come al fantacalcio gli attaccanti siano molto importanti e determinanti per le sorti stagionali dei fantallenatori: non è detto poi che un bomber di provincia non possa essere meglio di uno di un top team. Tra i Top 5 attaccanti asta fantacalcio 2019/20 abbiamo scelto tra i più promettenti (quelli che già lo scorso anno avevano fatto bene), quelli in cerca di rilancio oppure quelli che già sono delle certezze. La scelta è ovviamente ampia e sceglierne cinque non è stato facile dato che abbiamo tenuto fuori anche qualche nome importante. Ecco su quali attaccanti asta fantacalcio 2019/20 puntare.

Top 5 attaccanti asta fantacalcio 2019/20: chi comprare assolutamente

Lukaku (Inter)

Twitter: @Inter

Appena arrivato e già super consigliato? Romelu Lukaku per noi è una certezza. Con Conte può fare davvero bene. L’allenatore salentino ha tirato sempre fuori il meglio dai suoi attaccanti e sicuramente anche con il belga farà lo stesso. Preparatevi a spendere tanto per lui e a godervelo: non sarà un flop!

Belotti (Torino)

www.imagephotoagency.it

Il Gallo è tornato ad alzare la cresta verso fine campionato e in questa prima parte di stagione in Europa League ha reso tantissimo. Giocatore sublime che con Mazzarri è tornato, garanzia per il Torino e per il fantacalcio. nella Top 5 attaccanti asta fantacalcio 2019/20 non poteva assolutamente mancare.

Caputo (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Cambia squadra ma sicuramente non la sostanza. Ciccio Caputo ci ha regalato una stagione da impazzire. Chi ci aveva creduto già all’asta di giugno, strappandolo a poco, ha goduto… e tanto. Si dice che ogni bicchiere di birra bevuto pensando a lui porti bonus, ma con De Zerbi non ce ne sarà bisogno. Il Sassuolo è costruito per esaltare gli attaccanti e lui il pallone sa bene come addomesticarlo.

Zapata (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Per qualcuno la scorsa stagione è stata un exploit e difficilmente potrà ripetersi. Noi vogliamo essere sintetici e andare dritti al punto: pensare che Duvan abbia finito di segnare così tanto è un po’ come credere che la Terra sia piatta. Non esiste proprio. Fidatevi di lui al fantacalcio e confermatelo, non vi deluderà.

Correa (Lazio)

www.imagephotoagency.it

La nostra scommessa/certezza. Da attaccante perde un po’ rispetto che come centrocampista, ma nel finale di stagione scorso aveva atirato su di sè le attanzioni con prestazioni superlative e mettendo la sua firma sulla conquista della Coppa Italia. Siamo fermamente convinti che posso arrivare in doppia cifra sia di gol che forse anche di assist. Insomma un attaccante da non farsi sfuggire: poca importa se non è più listato come centrocampista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!