Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti 23a giornata

FIORENTINA BOLOGNA Rodrigo Palacio of Bologna Fc

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mettere gli attaccanti giusti è veramente difficile. In ogni giornata, si pensa di aver schierato il tridente perfetto in attacco e, invece, scopri che i bonus li hai lasciati in panchina. Eviterete così di fare errori e farete “centro” al fantacalcio, sbaragliando la concorrenza. Se ve lo siete persi diamo una spulciata tra i consigliati della 23a giornata e le nostre Top 5, per trovare qualche idea utile per il +3.

Gli attaccanti sono quelli che spostano gli equilibri e creano anche molti dubbi quando, all’asta, si costruisce una fantarosa troppo ricca di giocatori di livello nel reparto offensivo. Noi abbiamo scelto i cinque migliori di giornata. Considerando vari fattori: vena realizzativa, coefficiente di difficoltà della gara e stato di forma. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi cinque top tra i goleador.

Un reparto che sta sfornando tanti bonus al fantacalcio: anche se non tutti rendono come ci si aspettava. Meglio allora affidarsi agli attaccanti che fin qui hanno fatto bene. Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri cecchini per una super top 5. Ecco allora i 5 attaccanti che abbiamo scelto come le certezze assolute di questa giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 attaccanti da schierare nella 23a giornata

Belotti (Torino-Udinese): con o senza Zaza il suo rendimento fa tutta la differenza del mondo. Lui deve solo pensare a buttarla dentro. Un bomber così al fantacalcio vale oro. La difesa dell’Udinese poi non è irresistibilmente solida e lui può veramente trovare gli spazi giusti per fare male.

Caicedo (Lazio-Empoli): visto l’infortunio di Immobile, il “bomber di scorta” punta l’Empoli. Si era sbloccato con il Frosinone, noi ci auguriamo che faccia il suo dovere anche con i toscani. Intanto non possiamo far altro che considerarlo una vera certezza tra gli attaccanti da schierare al fantacalcio in questa giornata.

Quagliarella (Sampdoria-Frosinone): nell’ultimo periodo ha segnato gol a raffica. E a Napoli cosa è successo? Sarà stato un piccolo incidente di percorso. Ma di certo è una delle certezze di questo fantacalcio e non possiamo fare altro che inserirlo nell’undici iniziale.

Milik (Fiorentina-Napoli): momento di forma straordinario per Arek che finalmente dopo due stagioni travagliate dal suo arrivo in Italia, si sta confermando attaccante di primissima fascia anche al fantacalcio. E lo dimostrano i 4 gol segnati nelle ultime 4 gare.

Palacio (Bologna-Genoa): definito da Mihajlovic come il giocatore più in forma della sua squadra. Un misero bottino di 2 reti in questa stagione per l’argentino, che potrà regalare un dispiacere alla sua ex squadra e magari una gioia al suo nuovo allenatore.