Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti 22a giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo aver scelto gli uomini giusti per la difesa e il centrocampo, arriviamo al fiore all’occhiello di ogni fantallenatore: l’attacco. Se ve lo siete persi diamo una spulciata tra i consigliati della 22a giornata e le nostre Top 5, per trovare qualche idea utile per il +3 al fantacalcio.

Noi abbiamo scelto i cinque migliori di giornata. Considerando vari fattori: vena realizzativa, coefficiente di difficoltà della gara e stato di forma. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi cinque top tra i goleador.

Un reparto che sta sfornando tanti bonus al fantacalcio: anche se non tutti rendono come ci si aspettava… “Vero, Edin?”. Scherzi a parte abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri cecchini per una super top 5.

Fantacalcio, la Top 5 degli attaccanti per la 22a giornata

Muriel (Udinese-Fiorentina): che impatto con la viola. Quattro gol tra campionato e Coppa Italia. Domenica contro l’Udinese: un avversario che il colombiano conosce bene, e a cui ha già segnato da avversario.

Piatek (Roma-Milan): altro esordio esplosivo per il pistolero: una doppietta che dimostra il feeling del polacco con la porta. Il Milan affronterà una Roma che ha subito 10 gol nelle ultime due partite.

Regalare felicità. A se stessi, ai propri cari, alla Samp e ai suoi tifosi, a chi ama il calcio e a chi mi vuole bene, a…

Gepostet von Fabio Quagliarella am Montag, 3. September 2018

Quagliarella (Napoli-Sampdoria): in rete da 11 partite consecutive in Serie A. Una seconda giovinezza per l’attaccante che ha appena spento 36 candeline. Sabato in casa del Napoli: contro gli azzurri ha messo a segno sette reti in 12 partite.

Zapata (Cagliari-Atalanta): immarcabile, incontenibile. Ha fame di gol. Centra il bersaglio da otto partite consecutive, nelle quali ha messo a segno 14 reti. E la sfida in Sardegna  non sembra un ostacolo insormontabile.

Icardi (Inter-Bologna): ieri in Coppa Italia contro la Lazio, Maurito è tornato a far gol. Il capitano dell’Inter non segna in campionato da 5 partite e contro i rossoblu può essere l’occasione giusta per ritornare a fare quello che sa fare meglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!