Fantacalcio, 5 nuovi arrivati da prendere all’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli fantacalcio Serie A 2019/20 pronti ad entrare nel vivo, soprattutto in vista dell’imminente asta. Fantallenatori alla finestra pronti a studiare nel dettaglio le giuste mosse in vista della prossima stagione. Come noto, l’asta rappresenta la colonna portante dell’inizio della nuova annata: vietato fare errori, vietato azzardare scelte sbagliate. Ecco perchè, oggi, vi consigliamo come muovervi in maniera impeccabile in chiave asta e come gestire i nuovi arrivi. Tante le novità, ma occhio ad evitare spiacevoli sorprese.

Consigli fantacalcio Serie A 2019/20 basati su scelte mirate e studiate nel dettaglio. Dando uno sguardo al mercato possiamo notare come la Juventus sia sia mossa in largo anticipo puntellando e sistemando il centrocampo a costo zero: doppio colpo firmato Ramsey e Rabiot, massima attenzione: non è sempre oro tutto quel che luccica! Colpo totale anche in difesa, l’arrivo di De Ligt perfezionare il pacchetto difensivo di Sarri. Ottimo mercato anche per Inter e Napoli, con nerazzurri ancora in totale fermento.

Consigli Fantacalcio Serie A 2019/20: 5 nuovi arrivati da prendere all’asta

De Ligt (Juventus)

Pochi dubbi, tante certezze. Il centrale olandese, nonostante la sua giovane età, rappresenterà la colonna portante della difesa bianconera. 75 milioni l’investimento fatto dalla Juventus, investimento che potrebbe far sorridere tutti i fantallenatori. Perchè puntare su di lui? Fase difensiva perfetta e abilità nel gioco aereo, aspetto che potrebbe regalare diversi bonus in chiave fantacalcio. Assoluta certezza: fantallenatori, scatenatevi!

Godin (Inter)

Altro difensore, altra garanzia assoluta. Conte ha voluto fortemente il centrale uruguaiano: carisma, temperamento e leadership assoluta. Godini non potrà che far felici tutti i fantallenatori. Difensore granitico e incisivo anche in fase offensiva su palla inattiva. Garanzia totale: non abbiate dubbi, giusto puntare in maniera totale sull’ex Colchoneros, sinonimo di affidabilità e concretezza.

Caputo (Sassuolo)

Una stagione d’assoluta protagonista in maglia Empoli con 16 gol all’attivo, gol che non sono bastati per impedire alla compagine toscana di far ritorno in Serie B. Ciccio Caputo, dal canto suo, ha scelto il Sassuolo e si prepara all’inizio di una nuova stagione da protagonista. Perchè puntare forte su di lui? Il gioco di De Zerbi potrebbe esaltarne fiuto del gol e istinto da bomber d’are di rigore. Fantallenatori avvisati: mai rinunciare a super Ciccio Caputo.

Muriel (Atalanta)

Stagione in chiaro scuro alla Fiorentina, bene nella prima parte, malino nella parte finale di campionato. Occhio però al suo passaggio all’Atalanta, aspetto che potrebbe portare il colombiano a vivere una stagione d’assoluto protagonista con mister Gasperini. Perchè scegliere Muriel per il vostro attacco? Puntate sull’ex Fiorentina come terzo attaccante: una mossa per perfezionare il vostro pacchetto offensivo. Quest’anno potrebbe superare abbondantemente la doppia cifra.

Ramsey (Juventus)

Centrocampista con il vizio del gol. Ramsey garantirà bonus e dovrà rappresentare un punto cardine della vostra metà campo. Come detto, non è tutto ora quel che luccica, infatti, tra il centrocampista gallese e Rabiot, la vostra scelta dovrà indirizzarsi totalmente sull’ex Arsenal. Perchè? Ramsey, come detto, potrebbe regalare diversi bonus, sia in chiave assist, sia in chiave gol. Massima attenzione anche alle scelte tattiche di Sarri: il neo numero 8 bianconero potrebbe esser schierato anche nella posizione di trequartista in caso di 4-2-3-1. Pochi dubbi, tante certezze: affondante il colpo!

View this post on Instagram

Ufficiale ⚪️⚫️ @juventus #finoallafine

A post shared by Aaron Ramsey (@aaronramsey) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!