Consigli Fantacalcio | 5 promesse da prendere all’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli fantacalcio Serie A 2019/20: abbiamo finito di dispensare consigli per il fantacalcio? Niente affatto. Continua questo viaggio verso i giocatori da prendere in considerazione per la stagione 2019/20. In questo articolo, tireremo in ballo le promesse, quei giocatori interessanti che possono esplodere nel corso del campionato. Nella scorsa annata, la palma d’oro di promessa l’ha presa Zaniolo passato da 1 ad una quotazione vicina al 20 nel giro di poco tempo. Chi ha visto del buono nel talento giallorosso, merita “92 minuti di applausi”.

E quest’anno? Chi sono le promesse da tenere d’occhio? Prendete carta e penna e segnatevi questi 5 Consigli fantacalcio Serie A 2019/20 che possono diventare delle piacevoli sorprese nel corso della stagione. Una volta scritti questi nomi, nascondete il foglio per bene perchè i guastafeste sono sempre dietro l’angolo. In questo piccolo elenco, sono presenti profili che hanno raggiunto la massima serie con un po’ di gavetta e tanto duro lavoro: gli stranieri non mancano ma c’è sempre un po’ di Italia pronta ad emergere.

Consigli fantacalcio Serie A 2019/20: le 5 promesse da prendere all’asta

VERA – LECCE

La scommessa colombiana del Lecce. Si sta mettendo in luce nelle prime apparizioni stagionali dei salentini con Liverani rimasto estasiato da come ara con semplicità la fascia sinistra. L’allenatore giallorosso potrebbe subito gettarlo nella mischia nonostante la fase difensiva sia ancora da rivedere

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!