Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio 6^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva. Occhio alla vostra strategie e valutate tutto nel dettaglio. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori alla finestra, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio 5^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 6° turno di campionato. Campionato ai nastri di partenza, quindi, come detto, alcuni top player potrebbero patire ancora i carichi di lavoro e una condizione fisica non ottimale. Chi evitare? No a Matuidi, il centrocampista della Juventus sarà schierato in posizione di terzino sinistro, “bruciandovi” potenzialmente una casella per il vostro centrocampo. No anche a Rebic, apparso ancora lontano dalla migliore condizione fisica con Giampaolo pronto a confermare Leao al fianco di Piatek. No secco anche a Boateng, nuovamente in ballottaggio per una maglia da titolare.

Chi non schierare al fantacalcio 6^ giornata: la nostra Flop5

Matuidi (Juventus)

Una bocciatura parziale, condizionata solamente dalla possibilità di un cambio ruolo. Di fatto, come riportato nelle ultime ore, Matuidi potrebbe esser schierato nel ruolo di terzino sinistro qualora Alex Sandro dovesse dare forfait. Possiamo definirla una bocciatura tattica, perchè schierare un centrocampista in difesa sarebbe praticamente contro-produttivo, almeno in teoria.

www.imagephotoagency.it

Rebic (Milan)

Giampaolo potrebbe decidere di escluderlo ancora dall’11 titolare in favore di Leao più affine nel completare il reparto offensivo rossonero al fianco di Piatek. Evitatelo tassativamente, soprattutto in caso di esclusione dal 1′ da parte del tecnico rossonero. La sensazione è che l’attaccante croato sia ancora lontano dalla migliore condizione fisica.

Boateng (Fiorentina)

L’attaccante della Fiorentina viaggia spedito verso la terza panchina consecutiva. Giusto evitarlo rischiando di ritrovarvi con una casella d’attacco vuota. Valutate alternative, specie con il diretto interessato impegnato in un match complicato come quello contro il Milan, a caccia di rivalsa dopo il passo falso contro il Torino.

www.imagephotoagency.it

Lozano (Napoli)

Dopo un ottimo impatto nella sua gara d’esordio contro la Juventus, l’attaccante messicano sembrerebbe aver riscontrato diverse difficoltà tattiche nel 4-4-2 impostato da Ancelotti. L’ex PSV dovrà ancora trovare la quadratura del cerchio prima di esplodere in maniera definitiva. Consiglio? Bocciatelo in questa prima fase d’adattamento al calcio italiano, soprattutto dopo la totale esplosione di Llorente.

www.imagephotoagency.it

Verdi (Torino)

Come prevedibile, il centrocampista del Torino non sembrerebbe esser ancora al top della condizione fisica. Ballottaggio costante con Zaza, ma giusto evitarlo soprattutto dopo la prestazione deludente contro il Milan. Il giocatore avrà bisogno di un paio di partite per ritrovare la giusta condizione fisica e il giusto ritmo partita. Vi ritornerà sicuramente utile, ma non per il momento.

Twitter @TorinoFC_1906

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!