Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio 4^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva. Occhio alla vostra strategie e valutate tutto nel dettaglio. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori alla finestra, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio 4^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 4° turno di campionato. Campionato ai nastri di partenza, quindi, come detto, alcuni top player potrebbero patire ancora i carichi di lavoro e una condizione fisica non ottimale. Chi evitare? No a Szczesny, il quale resta in forte ballottaggio con Buffon per una maglia da titolare. No anche a Brozovic, apparso leggermente in calo di condizioni fisiche nell’ultima sfida contro lo Slavia Praga. Da bocciare anche Calhanoglu, il quale resta in fortissimo dubbio per una maglia da titolare.

Chi non schierare al fantacalcio 4^ giornata: la nostra Flop5

Szczesny (Juventus)

Come accennato, un’esclusione dettata dal possibile ballottaggio e avvicendamento con Buffon. Il portiere polacco potrebbe rifiatare in vista del turno infrasettimanale. Sarri scioglierà gli ultimi dubbi nel corso delle prossime ore. La sensazione è che Buffon sia decisamente favorito per una maglia da titolare.

www.imagephotoagency.it

Brozovic (Inter)

Apparso il leggera difficoltà nel recente match di Champions League contro lo Slavia Praga, Brozovic potrebbe patire la dinamicità del centrocampo rossonero. Occhio anche ad eventuali “malus”: il derby potrebbe “incattivire” diversi protagonisti, spingendoli spesso oltre il limite del regolamento. Valutate alternative, la sensazione è che il centrocampista croato non stia attraversando un periodo brillante.

www.imagephotoagency.it

Calhanoglu (Milan)

Il centrocampista del Milan resta in forte ballottaggio per una maglia da titolare. Fantallenatori alla finestra, ma giusto escluderlo per evitare spiacevoli sorprese. Il centrocampista potrebbe entrare in campo solamente nel corso della ripresa, rischiando di partecipare al derby solo per una manciata di minuti. Avrebbe senso rischiare una “casella” del vostro centrocampo per un giocatore che potrebbe giocare circa 20 minuti in caso di mancato titolarità?

www.imagephotoagency.it

 

Boateng (Fiorentina)

L’attaccante viola si ritroverà di fronte la difesa dell’Atalanta, rasa al suolo dalla Dinamo Zagabria in Champions League, ma pronta a riabbassare la saracinesca in vista della 4^ giornata di campionato. L’ex Barcellona potrebbe riscontrare diversi difficoltà, e potrebbe scivolare anche in un possibile turnover i vista del prossimo turno infrasettimanale. Vlahovic scalpita, ma attenzione anche all’ipotesi 3-5-2, con Chiesa-Ribery in attacco. Montella potrebbe sciogliere i dubbi in conferenza stampa.

www.imagephotoagency.it

Ilicic (Atalanta)

Inizio di stagione decisamente complicato: l’attaccante dell’Atalanta sembrerebbe essere lontano dalla migliore condizione fisica e mentale. Gasperini potrebbe affidarsi a sorpresa a Malinovskyi, rilegando in panchina l’ex fantasista del Palermo. Valutate alternative, almeno in questa prima fase di stagione. Ilicic sembrerebbe esser ancora il leggero ritardo dal punto di vista fisico.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!