Consigli Fantacalcio | I possibili flop della 23ª giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine della giornata di fantacalcio e la nostra finestra dei consigliati della 23a giornata fa proprio al caso vostro e può aiutarvi a vincere.

Sono giocatori da lasciare in panchina: il malus è dietro l’angolo. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 3 giocatori per ogni reparto da evitare. Per evitare di perdere anche per mezzo punto al fotofinish. Sarebbe un tragedia per il fantacalcio.

Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano grosso.

Fantacalcio, i flop di giornata: difensori

Una Juventus reduce da prestazioni sotto la media, dopo Bergamo sono arrivati altri tre gol. Da evitare Caceres contro Babacar. Sarebbe meglio lasciarlo fuori dall’undici titolare del fantacalcio: rischia grosso e il malus è dietro l’angolo.

Come compagni di reparto vi consigliamo di evitare Albiol Bruno Alves. Lo spagnolo del Napoli potrebbe andare in tilt contro la velocità di Muriel. Il difensore portoghese invece potrebbe andare in affanno contro Mauro Icardi, desideroso di un gol che ormai manca da troppo tempo.

Centrocampisti

Partite difficili per i tre centrocampisti selezionati per la 22a giornata. Partiamo sicuramente da Stefano Sensi: difficilmente riuscirà a giganteggiare con Pjanic e Matuidi. In questa giornata è meglio lasciarlo a riposo. Joao Mario non sta vivendo un’ottima stagione: i bonus faticano ad arrivare per il centrocampista dell’Inter, in questo turno impegnato contro il Parma. Un solo sigillo in campionato per il fantasista ex Sporting Lisbona.

Veretout, non ha giocato molto bene nell’ultimo turno nel match contro l’Udinese. In questa giornata ci sarà di fronte il Napoli di Ancelotti. Troppe le ammonizioni collezionate dal centrocampista: ben 6. Il francese è un habitué del cartellino giallo.

Attaccanti

E per l’attacco? Dura scegliere. Ma alla fine il cerchio si è ristretto a tre nomi. Iniziamo da Domenico Berardi, non la miglior stagione per lui. In più un elemento che potrebbe fare la differenza: il cartellino giallo. Proseguiamo con Stepinski. Dopo i due gol consecutivi con Fiorentina ed Empoli, difficilmente riuscirà a replicarsi con i giallorossi.

Per finire Dzeko. Ancora non è riuscito a dare una grande mano alla Roma: il suo score parla chiaro, solo 4 gol realizzati. In un’annata in cui si pensava dovesse essere il vero trascinatore, il bosniaco sembra un lontano parente di quello che si ammira in Champions League, dove ha centrato il bersaglio 5 volte in 4 partite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!