Consigli Fantacalcio | Classifica dei migliori portieri da prendere all’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Portieri asta fantacalcio 2019/20: scegliere il proprio estremo difensore è la prima scelta importante e decisiva che bisogna prendere in sede d’asta. Accaparrarsi il migliore, spendendo qualche credito in più, oppure puntare su qualche buon portiere di media bassa classifica? Scelta sempre difficile da fare perché entrambe hanno i suoi pro e contro. Come si evince da Tabellone mercato sono pochi i portieri arrivati in Serie A dal calciomercato e i consigli fantacalcio su loro già ve li abbiamo dati, ma all’asta sarà diverso. Ecco perché abbiamo pensato di aiutarvi, elencando i portieri che difenderanno i pali nella prossima Serie A, partendo dal più consigliato a quello meno consigliato. Un modo facile e veloce per prepararsi all’asta sapendo anticipatamente quale portiere comprare e su chi puntare.

Tra i portieri asta fantacalcio 2019/20 il più consigliato è Samir Handanovic. Preferiamo lui a Szczesny, portiere dei Campioni d’Italia per svariati motivi: l’Inter ha una difesa incredibile, ma ogni tanto subisce qualcosa e Handanovic è sempre pronto a metterci una pezza. Una situazione che ovviamente influisce sul suo voto finale che è quasi sempre pari o superiore al 6,5. Inoltre con Conte prevediamo che il reparto difensivo alzi il suo tasso di invulnerabilità mentre Szczesny potrebbe risentire del gioco più offensivo di Sarri, soprattutto nei primi mesi di campionato. Ovviamente è una previsione: chi ritiene che sia meglio prendere il portiere bianconero non farebbe una cattiva mossa.

Terzo, ovviamente, Meret, quarto Sirigu (protagonista di una stagione pazzesca con il Torino dove ha battuto anche il record d’imbattibilità dei granata). Da Gollini a Donnarumma il livello è comunque alto, ma sarebbe meglio affidarsi, in aggiunta ad uno di loro, ad un terzo portiere di una squadra di media alta classifica. La griglia portieri in questo caso vi potrà essere utile per fare il miglior accoppiamento possibile. Bene anche Audero e Radu che possono anche essere presi assieme: entrambi vengono da una stagione molto positiva. Primo delle “medio piccole” Cragno: il Cagliari si è rinforzato tanto e bene e lui ha già dimostrato le sue qualità nonostante i sardi lottino per la salvezza. Il centrocampo allestito da Giulini però ci fa ben sperare: Nandez, Nainggolan e Rog potrebbero essere il primo baluardo difensivo da abbattere prima di avvicinarsi a lui, non sarà semplice per nessuno. Tra i portieri asta fantacalcio 2019/20 sconsigliamo ovviamente quelli delle neopromosse: soprattutto Joronen alla prima esperienza in Serie A.

www.imagephotoagency.it

Portieri asta Fantacalcio 2019/20: la classifica in ordine di affidabilità

  1. Handanovic (Inter)
  2. Szczesny (Juventus)
  3. Meret (Napoli)
  4. Sirigu (Torino)
  5. Gollini (Atalanta)
  6. Pau Lopez (Roma)
  7. Strakosha (Lazio)
  8. Donnarumma (Milan)
  9. Audero (Sampdoria)
  10. Radu (Genoa)
  11. Dragowski (Fiorentina)
  12. Cragno (Cagliari)
  13. Skorupski (Bologna)
  14. Sepe (Parma)
  15. Consigli (Sassuolo)
  16. Musso (Udinese)
  17. Berisha (Spal)
  18. Silvestri (Hellas Verona)
  19. Rafael (Lecce)
  20. Joronen (Brescia)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!