Consigli Fantacalcio | Griglia portieri 20a giornata

Instagram: wojciech.szczesny1

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Finita la pacchia. Ora bisogna armarsi di calma e sangue freddo, c’è da pensare alla formazione da schierare al fantacalcio. La Supercoppa è stata archiviata e ora è il momento di tornare a pensare alla Serie A. Serve essere concentrati e focalizzare la propria attenzione sui consigli per il fantacalcio della 20a giornata: chi schierare?

Partiamo dai portieri: mettono poco in crisi nelle scelte, spesso e volentieri, ma può capitare una giornata abbastanza complicata tanto da far mettere in dubbio, ad un fantallenatore, se sia meglio schierare Sorrentino o Handanovic, raro ma può succedere. Al fantacalcio anche la scelta dell’estremo difensore deve essere pensata e ragionata.

E allora ecco quali, secondo noi, sono i migliori portieri da schierare al fantacalcio in questa giornata dividendo ovviamente per fasce, momento di forma e partite gli estremi difensori della Serie A.

Fantacalcio, i portieri da schierare nella 20a giornata

Prima fascia

La fascia dei Top. Quei portieri che date le partite e i momenti di forma possono garantire un rendimento alto al fantacalcio. ovviamente ci si basa sull’intuito più che in ogni altro reparto:

Handanovic – Berisha – Donnarumma – Szczesny

Seconda fascia

La fascia dei calori intermedi. Portieri affidabili, ma impegnati in gare difficili e potenzialmente rischiose. Su di loro si può contare, ma meglio tutelarsi con un modificatore difesa per sfruttaren il probabile voto alto e non risentire eccessivamente del malus gol subito:

Olsen – Sirigu – Lafont – Audero – Meret – Strakosha 

Terza fascia

Portieri meno affidabili, in questa giornata, al fantacalcio e alla prese con sfide complicate. Evitabili:

Musso – Sepe – Consigli – Sportiello – Gomis (Viviano) – Skorupski – Cragno – Provedel – Radu – Sorrentino