Consigli Fantacalcio, griglia portieri 19a giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultima giornata del girone di andata e dell’ano prima della pausa natalizia. E poi, per qualche settimana, tanto mercato e pochi pensieri rivolti al fantacalcio. Ma prima di chiudere con il 2018 è tempo di dedicare anima e corpo a schierare l’ultima formazione dell’anno.

Nei nostri consigli per la 19a giornata partiamo con i portieri. Il reparto che spesso crea più dubbi e perplessità al fantacalcio e dove è difficile individuare il nome vincente che non è quasi mai scontato. Qualche gara facile c’è ma non è il caso di dare per scontate le scelte.

E allora ecco quali, secondo noi, sono i migliori portieri da schierare al fantacalcio in questa giornata dividendo ovviamente per fasce, momento di forma e partite gli estremi difensori della Serie A.

Fantacalcio, i portieri da schierare nella 19a giornata

Prima fascia

La fascia dei Top. Quei portieri che date le partite e i momenti di forma possono garantire un rendimento alto al fantacalcio. ovviamente ci si basa sull’intuito più che in ogni altro reparto:

Sorrentino – Handanovic – Olsen – Meret – G. Donnaruma

Seconda fascia

La fascia dei calori intermedi. Portieri affidabili, ma impegnati in gare difficili e potenzialmente rischiose. Su di loro si può contare, ma meglio tutelarsi con un modificatore difesa per sfruttaren il probabile voto alto e non risentire eccessivamente del malus gol subito:

Szczesny – Sportiello – Radu – Lafont – Strakosha – Sirigu – Consigli – Berisha – Cragno – 

Terza fascia

Portieri meno affidabili, in questa giornata, al fantacalcio e alla prese con sfide complicate. Evitabili:

Audero – Provedel – Sepe – Musso – Skorupski – Gomis

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!