Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

37^ giornata di campionato appena andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. Ultimi 90 minuti per confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori. Ragionando in vista del prossimo week end, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 38^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni, fondamentali in queste circostanze. Studiate nel dettaglio i prossimi match: entrate nei particolari. Valutate stimoli, stato di forma e obiettivi per questo finale di stagione.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio 38^ giornata? Compito decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo aspetto ci sarà da analizzare nel dettagli ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi lotta ancora per un posto in Champions League, Inter, Milan e Atalanta, chi, invece, si giocherà la permanenza in Serie A, vedi Fiorentina, Genoa, Empoli e Udinese. Come già sottolineato, sarebbero da evitare i giocatori con “la testa già in vacanza” e privi di motivazioni. Il primo segnale possiamo riciclarlo dalla scorsa giornata di campionato. Giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato, vedi Perisic e Nainggolan. Da bocciare anche Joao Pedro e Matuidi.

Chi non schierare al fantacalcio 38^ giornata

Nainggolan, Inter

Sì, un rischio totale perchè in questi match il centrocampista potrebbe accendersi totalmente, o spegnersi totalmente. Un rischio da cogliere perchè il centrocampista non sta attraversando un grandissimo periodo a livello fisico. Occhio anche alla grande reattività fisica dell’Empoli, pronto a giocare ogni minima speranza di salvezza.

Matuidi, Juventus

Il centrocampista non sta attraversano uno straordinario periodo di forma. Testa già in vacanza, tanti gialli e pochi bonus. Giusto lasciarlo fuori in quest’ultimo turno di campionato.

Romagna, Cagliari

Il difensore potrebbe ritrovarsi di fronte Okaka, autore di un finale di stagione scoppiettante. Qualora Maran decidesse di affidargli una maglia da titolare, sarebbe meglio evitarlo nel vostro 11 di partenza. Il difensore potrebbe patire totalmente la fisicità dell’attacco friulano.

Fazio, Roma

Male, malissimo negli ultimi match di campionato. Il difensore potrebbe trovare grosse difficoltà anche in vista del match contro il Parma. Se avete la possibilità di puntare su un centrale impegnato in un match più tranquillo sarebbe l’ideale.

Benassi, Fiorentina

Una stagione da mettere nel dimenticatoio per l’intera compagine fiorentina. Ultimo match di campionato che potrebbe regalare altri nuovi colpi di scena. La viola si giocherà la salvezza contro il Genoa. Perchè escludere Benassi? Il centrocampista non è apparso più brillante da diversi mesi e spesso vittima di diversi cartellini gialli e qualche panchina di troppo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!