Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

instagram @e5pulgar

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Due giornata alla fine del campionato, fantallenatori già proiettati in vista del prossimo turno di Serie A. Scelte piuttosto complicate, ma giusto procedere con massimo ordine, analizzando ogni singolo aspetto. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 37^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come detto il successo è figlio di dettagli, mosse, rischi e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettativa, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai, così detti, “fuochi di paglia”.

Capire e valutare chi potrebbe confermarsi con costanza e continuità è una capacità per pochi fantallenatori. Nell’ultimo turno di campionato abbiamo ammirato un Okaka in formato super. Bene anche Pugar, benissimo anche Correa. Detto questo, come già accennato, è giusto aver chiaro il quadro della situazione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 37^ giornata, in relazioni ai fuochi di paglia del 36° turno di Serie A. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su scelte ponderate e calcolate al dettaglio.

Chi non schierare al fantacalcio 37^ giornata

Okaka, Udinese

Bene, benissimo nell’ultimo turno di campionato, ma non dovrebbe rappresenta una garanzia totale negli ultimi due match. Le sfide contro SPAl e Cagliari potrebbero mettere in grosse difficoltà l’attaccante bianconero. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Pulgar, Bologna

Un’ottima stagione a livello fantacalcistico, ma occhio a dare tutto per scontato. Il centrocampista del Bologna potrebbe imbeccare in una giornata piuttosto complicata contro la Lazio. Biancolesti in lotta per l’Europa League, difficilmente cederanno il passo alla compagine emiliana. Pulgar, nonostante l’ottima prestazione contro il Parma, potrebbe ritrovarsi imbottigliato nella metà campo capitolina.

Pajac, Empoli

Stagione completamente ribaltata dopo il suo passaggio dal Cagliari all’Empoli. Nell’ultima sfida contro la Sampdoria ha dimostrato tutte le sue qualità di spinta, grinta e temperamento. Tuttavia, nel prossimo match di campionato contro il Torino potrebbe subire il forcing e la rapidità dei giocatori granata. Sconsigliato.

Pavoletti, Cagliari

Solito baluardo dell’attacco rossoblù e autore del 14° gol in stagione nell’ultimo match di campionato contro la Lazio. Perchè non confermarlo? Il Cagliari sarà ospite del Genoa in una sfida delicatissima, specie per i padroni di casa, i quali si giocheranno una fetta fondamentale in chiave salvezza. Cagliari a caccia di 1 punto per la matematica salvezza, ma non dovrebbe riscontrare particolari problemi. Pavoletti potrebbe essere ingabbiato dalla retroguardia genoana.

Cragno, Cagliari

Una parata stratosferica contro la Lazio ed ennesima prestazione pazzesca. Tuttavia, stesso discorso fatto per Pavoletti; la voglia di salvezza del Genoa potrebbe spingere il Grifone a pungere costantemente in fase offensiva andando spesso in zona gol. Cragno potrebbe rischiare malus e gol subiti. Forse, meglio evitare.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!