Consigli Fantacalcio | IN&OUT: chi schierare e chi no. DIFENSORI

Twitter, @Inter

Fantacalcio, ecco i giocatori da schierare

L’abbuffata dei consigliati continua! Partiamo dai difensori da prendere in considerazione in questa 19a giornata. Cercate uno che porti una tranquilla sufficienza? Radu fa al caso vostro. Svolge il suo compito senza batter ciglio e raramente compie delle nefandezze. Se lo avete al fantacalcio, date un’occasione al centrale/terzino rumeno.

De Vrij sembra aver ritrovato la retta via. Ha avuto un leggero momento di sbandamento ma si è ripreso alla grande grazie all’ottima prova contro il Napoli. L’affiatamento con Skriniar cresce di partita in partita e l’Empoli troverà pochissimi spazi con Caputo il quale dovrà sudare 7 camicie.

Da Kolarov e Alex Sandro aspetti un bonus, una giocata vincente per partire col piede giusto. Sono gare dove entrambi gli esterni possono dire la loro anche con un semplice assist. A volte, basta poco per far felice un fantallenatore.

  1. RADU
  2. DE VRIJ
  3. KOLAROV
  4. ALEX SANDRO

Fantacalcio, ecco i giocatori da evitare

Colley avrà l’ingrato compito di stoppare Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Si tratta di un’impresa titanica con il centrale blucerchiato il quale tenterà di uscire indenne dall’Allianz Stadium. Buona fortuna! Discorso simile vale anche per l’esperto difensore del Bologna Danilo che troverà un Napoli inferocito dopo la cocente sconfitta contro l’Inter.

Ceccherini sostituirà Vitor Hugo che ha deciso di rovinare il Santo Stefano alla Fiorentina. Con un Piatek scatenato, l’ex Crotone rischia di fare la stessa fine del suo compagno di reparto brasiliano. Senza Ferrari, De Zerbi si affiderà a Magnani per fermare l’ispirato Duvan Zapata. Auguriamo buona fortuna anche al centrale neroverde perché la punta di diamante dell’Atalanta, attualmente, non lo fermi neanche con le cannonate.

  1. COLLEY
  2. DANILO
  3. CECCHERINI
  4. MAGNANI