Consigli Fantacalcio | IN&OUT: chi schierare e chi no. CENTROCAMPISTI-TREQUARTISTI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fantacalcio, ecco i giocatori da schierare

Chiuso il capitolo dei difensori, passiamo ai centrocampisti-trequartisti. Sono tanti i nomi che possono fare bene al fantacalcio: giocatori nuovi, quelli che hanno cambiato maglia oppure voglio semplicemente rilanciarsi dopo un girone d’andata sotto tono.

Soriano rientra nella categoria dei “giocatori che hanno cambiato maglia”. E’ passato dall’anonimato di Torino alla titolarità di Bologna. Filippo Inzaghi è pronto ad affidargli le chiavi del centrocampo e potrebbe già lasciare il segno contro la Spal. Da tenere d’occhio la situazione di Milinkovic-Savic: la Lazio affronterà la difficile trasferta di Napoli ma il talento serbo sta tornando ai livelli della passata stagione. Prendetelo in considerazione nonostante l’impegno complicato.

Brozovic riprenderà il suo posto sulla mediana dopo aver saltato per squalifica il match contro l’Empoli. Si è avvertita la sua assenza ma l’Inter è riuscita a conquistare i 3 punti grazie alla rete di Keità. Con il Sassuolo, servirà una sua prestazione di quantità e qualità.

Desterà curiosità l’esordio di Birsa con il Cagliari. Sarà subito decisivo con la maglia rossoblu? Maran sa come sfruttare appieno le sue potenzialità e potrebbe decidere la partita con una punizione delle sue.

  1. SORIANO
  2. MILINKOVIC-SAVIC
  3. BROZOVIC
  4. BIRSA

Fantacalcio, ecco i giocatori da evitare

Il centrocampo del Chievo dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo per superare il muro Juventus. Il giovane Kiyine si sentirà piccolo al cospetto dei giganti Matuidi, Bentancur e Khedira. Se avete il giovane talento del Chievo al fantacalcio, meglio lasciarlo tra le riserve.

Iachini sta per dare una chance a Zajc vista la probabile assenza di La Gumina per infortunio. Coglierà al volo questa opportunità? Le voci di mercato potrebbero distrarre il numero 6 dell’Empoli. Situazione simile anche in casa Sampdoria con Giampaolo tentato di schierare Jankto come sostituto dell’acciaccato Linetty. Il centrocampista ceco è chiamato a sorprendere l’allenatore blucerchiato altrimenti la panchina o una probabile cessione è dietro l’angolo.

  1. KIYINE
  2. ZAJC
  3. JANKTO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!