Consigli Fantacalcio | IN&OUT: chi schierare e chi no. CENTROCAMPISTI-TREQUARTISTI

Twitter, @acmilan

Fantacalcio, ecco i giocatori da schierare

La 15esima potrebbe diventare la giornata delle prime volte, dei primi gol stagionali. Callejon, Bennacer e Zaniolo non hanno ancora timbrato il cartellino quest’anno e forse è giunta l’ora di entrare nell’elenco dei marcatori.

Fa uno strano effetto vedere l’esterno spagnolo ancora a secco: con Sarri arrivava a segnare dalle 8 alle 12 reti ma con Ancelotti ha arretrato il suo raggio d’azione e la sua media gol ne risente. Col Frosinone, le cose cambieranno.

Il Milan vuole continuare la striscia positiva sconfiggendo il Torino di Mazzarri. Cutrone e Kessiè hanno contribuito sensibilmente alla vittoria contro il Parma, questa volta vuole salire in cattedra Suso che ha sfiorato la rete ma ha trovato Sepe sulla sua strada. Il suo sinistro velenoso può essere fatale per Sirigu e la retroguardia granata.

  1. CALLEJON
  2. BENNACER
  3. ZANIOLO
  4. SUSO

Fantacalcio, ecco i giocatori da evitare

Vecino quando vede Juventus mostra il peggio del suo repertorio. Nell’ultima sfida contro i bianconeri, si è fatto espellere dopo una ventina di minuti. Cercherà di non lasciare l’Inter in inferiorità numerica ma sarà dura mantenere la calma.

Nella lista dei giocatori “da evitare” in questo turno rientrano Joao Pedro e Pulgar: il trequartista brasiliano faticherà a fare la differenza contro una Roma che sta, pian piano, risalendo la china mentre il mediano cileno sta passando un periodaccio dove anche un passaggio diventa una cosa complicata.

  1. VECINO
  2. PULGAR
  3. JOAO PEDRO