Consigli Fantacalcio | IN&OUT: chi schierare e chi no. ATTACCANTI

Twitter, @sscnapoli

Fantacalcio, ecco i giocatori da schierare

In questa giornata, bisogna puntare sulla tre “I” dell’attacco. Attenzione! Non c’è Icardi che dovrà abbattere il muro Juventus bensì Insigne, Immobile e Inglese che non deluderanno i fantallenatori.

Il duo campano proveranno a mettere a ferro e fuoco le difese di Sampdoria e Frosinone che stanno trovando un po’ di equilibrio in queste ultime gare mentre la punta dei ducali stava per stendere il Milan prima che si scatenasse l’uragano Cutrone. Può spegnere la rinascita del Chievo, la squadra che ha creduto in lui quando era un perfetto sconosciuto.

Berardi si sbloccherà? Prima o poi, accadrà. Si sta avvicinando verso la via del gol, manca solo la giusta dose di fortuna la quale sta latitando in questo scorcio di stagione. De Zerbi non vede l’ora di esultare per un gol del numero 25 neroverde.

  1. INSIGNE
  2. IMMOBILE
  3. INGLESE
  4. BERARDI

Fantacalcio, ecco i giocatori da evitare

Può sorprendere nel notare Gomez tra i giocatori da scartare. L’Udinese è diventato un bunker in difesa grazie a Nicola: Musso è imbattuto da 180 minuti e potrebbe prolungarsi questo record con “el Papu” che faticherà a trovare lo spiraglio giusto.

La buona stella di Pellissier potrebbe rimanere offuscata dal possente Bruno Alves che può fare di un sol boccone l’esperto attaccante clivense mentre Defrel sta ritrovando la forma migliore dopo il fastidio muscolare rimediato durante il derby contro il Genoa. Meglio evitarlo per via dell’avversario di turno (la Lazio) che sta preparando la partita nei minimi dettagli. Inzaghi non vuole fallire!

  1. PELLISSIER
  2. DEFREL
  3. GOMEZ